Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

* * * - - 5 Voti

[RECE][SUB] Angels of the Universe

Traduzione di polpa

21 risposte a questa discussione

#10 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 24 May 2006 - 11:33 AM

Bravo, Grembiulaccio!
Ma fanne uno per volta, no? Così anche noi utenti possiamo goderne :em16:

#11 Bambino delle Stelle

    Microfonista

  • Membro
  • 244 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 July 2006 - 01:13 PM

Credo di non aver mai visto un film islandese e questo non sembra affatto male.Grazie.
<!--sizeo:2--><span style="font-size:10pt;line-height:100%"><!--/sizeo--><!--coloro:blue--><span style="color:blue"><!--/coloro--><b><div align="center">Lascia tornare la tristezza... Per questo puoi contare su di me</div></b><!--sizec--></span><!--/sizec--><!--colorc--></span><!--/colorc-->

#12 Dolcinganni

    Cameraman

  • Membro
  • 890 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 July 2006 - 02:31 PM

Bambino delle Stelle, il Jul 3 2006, 01:13 PM, ha scritto:

Credo di non aver mai visto un film islandese e questo non sembra affatto male.Grazie.

Visualizza Messaggio



AOFTU è splendido, come quasi tutti i film di Fridriksson. :em06:

#13 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 17 July 2006 - 10:17 AM

Visto finalmente sto film del quale avevo letto tanto. Il mio secondo Fridriksson e decisamente diverso dal primo (Devil's island), nonostante 2 attori in comune. Il solito grande Ingvar Sigurdsson, mostra la discesa nella spiralle della schizofrenia di un uomo dopo una delusione amorosa. Una discesa senza ritorno, senza speranza, se non qualche sprazzo di luce ogni tanto (rappresentato paradossalmente dal manicomio). Un film forte, e certo non di intrattenimento, ma intensissimo, una corsa in apnea verso la fine o forse davvero verso lidi più tranquilli. Consigliatissimissimo!!!!! 9.

P.S. Quando è uscito nel 2000 è stato il film + visto in Islanda!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio modificato da elgrembiulon il 17 July 2006 - 10:18 AM

Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#14 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 17 July 2006 - 10:22 AM

Ah, l'ho visto insieme alla mia dolce suiseki... :em41: :em66: :em10:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#15 overlook

    Microfonista

  • Membro
  • 106 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 26 July 2006 - 05:39 PM

sono stanco dovrei risponedere a tutti i topics per ringraziarvi dei subbi.
Polpa INSOSTITUIBILE.
Io e la mia ragazza abbiamo amato questo film.
Pensa che prima era contraria a vedre films con subbi ,poi a poco a poco la ho convertita,anche grazie alle vostre segnalazioni che non sbagliano mai mira.
un film bellissimo e senza retorica come invece tanti altri titoli famosi che parlano della mente dell'uomo,i suoi disagi etc

#16 overlook

    Microfonista

  • Membro
  • 106 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 31 July 2006 - 04:30 PM

in questi giorni ho conosciuto qui a Roma un giornalista islandese che mi ha consigliato altri film di questo regista,diceva scherzando che la pazzia in Islanda è il pane quotidiano e che paradossalmente gli occhi delgli islandesi sono più allegri e luminosi di noi mediterranei...


incuriosito ho googlato e trovato questa intervista al regista (in italiano):
http://www.cineuropa.org/interview.aspx?do...D=20188&lang=it

#17 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 31 July 2006 - 04:35 PM

overlook, il Jul 31 2006, 05:30 PM, ha scritto:

in questi giorni ho conosciuto qui a Roma un giornalista islandese che mi  ha consigliato altri film di questo regista (...)

Visualizza Messaggio


Eh! A trovarli!!!
Io avevo beccato solo Niceland, che però, quando l'ho cercato io, era sprovvisto di sottotitoli.
Grazie per il link :em31:

#18 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 31 July 2006 - 05:53 PM

io cmq ne ho visti altri di fridriksson, e si trovano (non molto facilmente, ma cercando bene...). in particolare devil's island e falcons. cercali (purtroppo quest'ultimo senza subs, ma in lingua inglese come Niceland)
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi