←  Discussioni, Richieste di traduzione e Troubleshoot

AsianWorld Forum

»

RECE della settimana dal 25 al 31 luglio

 foto mizushima76 24 Jul 2005

Sì Nick, è una serie nuova di 16 episodi, versione LYON :clap: (c'è sempre l'attrice di All in, non so se ci siamo capiti :clap: , e un cantante pop coreano molto famoso di nome Rain - il Justin Timberlake asiatico, per intenderci)

Anzi ci tengo dire che il lavoro di traduzione l'ha fatto principalmente Vinegar, io ho fatto una sommaria revisione e ho aggiustato il timing :lol: .
Messaggio modificato da mizushima76 il 25 July 2005 - 10:06 AM
Rispondi

 foto snoo-pee 24 Jul 2005

un altra gran settimana... devo solo rimettermi al pari... ma con le due settimane perse, ci metterò un bel po' :(
"aspettaaaaaatemiiiiiiiii"
:) :)
Rispondi

 foto Siwolae 24 Jul 2005

Creeppaccio "No blood no tears"....!!!! ;)

Mizu e Vinegar, bellissima serie! me la sparo di fisso!!!! Gamsahamnida :em83:


P.S.: Rain, il Justin Timberlake asiatico.... eheheheh :) è bravo, a me non dispiace B)
Rispondi

 foto mizushima76 25 Jul 2005

Siwolae, il Jul 24 2005, 10:03 PM, ha scritto:

Creeppaccio "No blood no tears"....!!!! :em27:

Mizu e Vinegar, bellissima serie! me la sparo di fisso!!!! Gamsahamnida :em73:
P.S.:  Rain, il Justin Timberlake asiatico.... eheheheh  :em13:  è bravo, a me non dispiace B)

Visualizza Messaggio


Anche a me non dispiace, era solo per dare un'idea. Anzi, a differenza del suo corrispettivo occidentale, è simpaticissimo e autoironico :em08: .

p.s Accidenti, se edito i vecchi messaggi, mi spariscono le faccine! :em92:
Rispondi

 foto Vinegar Doppio 26 Jul 2005

:em12: eh eh eh non avevo visto l'annuncio di questa settimana.....


come ha detto mizu la versione è quella con meno bollini, meno impegnativa da recuperare e di ottima qualità,

devo ringraziare pubblicamente mizu, per l'aiuto nel revisionare i subs!

per Siwolae, si guardatela questa serie è stupenda, come la protagonista.
Rispondi

 foto Siwolae 26 Jul 2005

Mizu e Vinegar siete fantastici! :em41:
Rispondi

 foto mizushima76 27 Jul 2005

Grazie Siwo, ma aspetta di vedere i sub :em41: . A parte gli scherzi, il post è un po' ingannatore perché così sembra che da domenica sia disponibile tutta la serie. In realtà gli episodi verranno rilasciati seguendo lo schema All In, cioè uno ogni morte di... ehm volevo dire uno per volta :em16: :( .
Rispondi