Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] Old Boy

Traduzione di John Doe & Matrika

90 risposte a questa discussione

#10 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 August 2005 - 01:16 AM

A me sembra palese che invece si ricordi tutto...
"ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo"
ergo, sorride :em11:

#11 kornnet

    Cameraman

  • Membro
  • 512 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 04 September 2005 - 07:18 PM

l'ho rivisto per la 7ma (8va?) volta. Questa volta però al cinema :em65: assieme a mia madre :em16: alla quale ovviamente ha fatto schifo ;)

cmq devo dire che il doppiaggio (e so che non sarete d'accordo con me) ma è stupendo e azzecatissimo =) non come l'originale s'intende, ma sicuramente meglio di tanti film americani che arrivano nelle sale. E' stato bello vedere la sala piena sia alla funzione precedente delle quale due anziane signore (vecchie) se ne uscivano parlando delle citazioni a platone o chi cazzo ne so io :em16:. E' stato bello vedere anche come la gente rideva nelle scene che meno ti aspettavi, mentre in altre non ha neanche accennato un sorriso. E' stato bello vedere la ragazza affianco a me (e ceh ragazza :em20: ) girare lo sguardo mentre Oh Dae-su si tagliava la lingua.

E' stato bello =)
user posted image
::.. PUNTO Y RAYA ..::

Fu un faccia a faccia imbarazzante. Lei, sia con pudore, gli diede l'occasione di avvicinarsi, ma a lui mancò il coraggio. E allora lei, voltandogli le spalle, se ne andò via - In the Mood for Love
vuoi imparare a fare gif animate? segui la mia guida
Tu sei un bravo ragazzo quindi lo sai perchè devo ucciderti - Sympathy for Mr. Vengeance - Mr. Vendetta
Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo - Old Boy
Troppa felicità per una peccatrice come me - Sympathy for Lady Vengeance - Lady Vendetta
Questo è... Non ne ho idea. Non lo sappiamo - Visitor Q

Mongjunggi - Wet Dreams Oh! Brothers 1-Ichi The Bottled Fools
::.. Una Casa con Vista al Mar ..::
My DevinatArt Page

#12 TheReal O

    Cameraman

  • Membro
  • 624 Messaggi:
  • Location:Batcaverna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 September 2005 - 07:32 PM

Vero, al cinema è stato bellissimo. Devo dire la verità, i commenti delle persone più estranee al cinema asiatico mi hanno affascinato. Perché ne parlavano come di un qualcosa di onirico, lontano, difficilmente decifrabile... non che per noi (che conosciamo meglio il "genere") sia tutto chiaro, però questi hanno la sensazione di qualcosa di mistico e lontano. Ripensavo ai miei primi film asiatici ( il primo The Killer)... le lacrime! Old Boy ha dato un'altra scossa in quella direzione, a me, al cinema, e ancora una volta... le lacrime!
O

#13 kornnet

    Cameraman

  • Membro
  • 512 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 12 September 2005 - 04:45 PM

Ho comprato il manifesto di OLD BOY da un cinema a 6 euro, per 4 euro mi davano uno un po rotto, ma io lo volevo perfetto :em13:
1,50m di altezza e 1m di larghezza O___o per farvi una idea occupa quasi tutta la parete, e soltanto la O è grande quanto la mia mano.
Fà un effetto incredibile! mia madre si è spaventata quando l'ha visto (solo il martello è grande quanto il mio avambraccio)
user posted image
::.. PUNTO Y RAYA ..::

Fu un faccia a faccia imbarazzante. Lei, sia con pudore, gli diede l'occasione di avvicinarsi, ma a lui mancò il coraggio. E allora lei, voltandogli le spalle, se ne andò via - In the Mood for Love
vuoi imparare a fare gif animate? segui la mia guida
Tu sei un bravo ragazzo quindi lo sai perchè devo ucciderti - Sympathy for Mr. Vengeance - Mr. Vendetta
Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo - Old Boy
Troppa felicità per una peccatrice come me - Sympathy for Lady Vengeance - Lady Vendetta
Questo è... Non ne ho idea. Non lo sappiamo - Visitor Q

Mongjunggi - Wet Dreams Oh! Brothers 1-Ichi The Bottled Fools
::.. Una Casa con Vista al Mar ..::
My DevinatArt Page

#14 TheReal O

    Cameraman

  • Membro
  • 624 Messaggi:
  • Location:Batcaverna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 September 2005 - 07:30 PM

kornnet, il Sep 12 2005, 04:45 PM, ha scritto:

soltanto la O è grande quanto la mia mano.
Fà un effetto incredibile!

Visualizza Messaggio


È lo so, è una vocale vincente! :mukka:
O :em72:

#15 kornnet

    Cameraman

  • Membro
  • 512 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 October 2005 - 01:58 PM

ma quando esce in vendita il dvd? a nolleggio dal 21 settembre... qualcuno sa i contenuti?



edit: qua dice il ) novembre

e qua ci sta la cover italiana che se potessi leggere meglio sapremmo anche gli extra



edit2: trovato ^^

sono stato 2 ore a cercare, e bastato postare qua e subito l'ho trovato (ma va a cagare!). Ma sono 2 dischi o hanno sbagliato? e poi Scene Tagliate :)

Messaggio modificato da kornnet il 09 October 2005 - 02:08 PM

user posted image
::.. PUNTO Y RAYA ..::

Fu un faccia a faccia imbarazzante. Lei, sia con pudore, gli diede l'occasione di avvicinarsi, ma a lui mancò il coraggio. E allora lei, voltandogli le spalle, se ne andò via - In the Mood for Love
vuoi imparare a fare gif animate? segui la mia guida
Tu sei un bravo ragazzo quindi lo sai perchè devo ucciderti - Sympathy for Mr. Vengeance - Mr. Vendetta
Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo - Old Boy
Troppa felicità per una peccatrice come me - Sympathy for Lady Vengeance - Lady Vendetta
Questo è... Non ne ho idea. Non lo sappiamo - Visitor Q

Mongjunggi - Wet Dreams Oh! Brothers 1-Ichi The Bottled Fools
::.. Una Casa con Vista al Mar ..::
My DevinatArt Page

#16 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2005 - 02:14 PM

Dove mi consigliate di comprare la versione con l'audio ita?

#17 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 October 2005 - 02:24 PM

wow! Bello, io l'ho visto in italiano e mi è piaciuto davvero molto a parte la storia leggermente perversa, ma va beh... le inquadrature sono molto artistiche, sembrano quasi dei quadri e gli attori sono davvero in gamba...
il tipo che interpreta Dae-su è troppo un mito, comunque... lo adoro XD

#18 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 October 2005 - 08:39 AM

:em26: beh, stai parlando di Choi Min-sikforse del migliore (almeno per me) attore coreano - insieme a Song Kang-ho

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi