←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] 6 Years in Love

 foto stevet1998 18 Oct 2008



6 Years in Love

(BiFOS)


Come per qualunque altra coppia che convive, quella formata da Da-jin e Jae-young continua a vivere la sua storia senza pensare al matrimonio e continuando a dividere e condividere molte cose della loro vita. Ma nella conservatrice società coreana (e secondo la cultura coreana) la convivenza espone maggiormente ad alcuni rischi, come l’infedeltà.
Da-jin cerca di assumere un disegnatore per il suo progetto di libro. Cerca quindi di convincerlo a lavorare per il suo progetto sfruttando tutte le sue doti, non pensando che il suo charm possa portare a ben altri risultati.
Da parte sua Jae-young vive non molto serenamente la routine di coppia e le cose peggioreranno quando conoscerà casualmente una ragazza…

Dopo tante storie adolescenziale veramente poco realistiche, questo film spiega realisticamente l'evoluzione di una coppia ultra-trentenne che dopo diversi anni di conoscenza reciproca e convivenza entra in crisi.






Credits

Regia: Park Hyeon-Jin
Sceneggiatura: Park Beom-Soo, Park Hyeon-Jin, Yang Hyeon-Chan
Anno: 2008
Durata: 113 minuti
Cast: Kim Ha-Neul, Yoon Kye-Sang, Shin Sung-Rok, Cha Hyun-Jun, Ok Ji-Yeong, Seo Dong-Won, Kim Hye-Ok, Jeong Yoon-Min











Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita






Rispondi

 foto Nataku 18 Oct 2008

ottimo... nn vedo i subbi in archivio pero O_O
Rispondi

 foto veronicucciola 18 Oct 2008

SIII! questo me lo voglio vedere subito!!!!
Grazie!!!
Rispondi

 foto Yoona 18 Oct 2008

Ho chiesto al mio edicolante di fiducia ma non lo conosce. Qualcuno mi può aiutare a reperirlo? :em37:
Rispondi

 foto TomFrost2 19 Oct 2008

Visualizza MessaggioDa Oct 18 2008, 08:32 PM:

Ho chiesto al mio edicolante di fiducia ma non lo conosce. Qualcuno mi può aiutare a reperirlo?

Non posso che quotare :em63:
Sembra interessante...grazie!
Messaggio modificato da TomFrost2 il 19 October 2008 - 12:27 PM
Rispondi

 foto Psicopatico 19 Oct 2008

Spero finisca bene se no è il genere di storia che sfiducia alla grande..
Rispondi

 foto stevet1998 19 Oct 2008

Boh.. io ho controllato e con "6 Years of Love" e "BiFOS" non ci sono problemi...
Rispondi

 foto Skylar 21 Oct 2008

Non lo trovo...piango
Rispondi