Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] IZO

Trad di YamaArashi, Snoo-pee e Iskratov

118 risposte a questa discussione

#118 dt90

    PortaCaffé

  • Membro
  • 22 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 April 2015 - 04:37 PM

no vabè, pezzi demenziali intendevo non essendoci i sub per le canzoni ecco, il musicista che canta in quella maniera, con quella cadenza delle parole etc, sicuramente è voluto però a me faceva ridere XD

oppure quei due assicuratori o non ricordo che, anche quel pezzo insomma...ovviamente le critiche le ho capite, alcune son molto interessanti ma magari non è un film per tutti

c'è un significato anche per la scena dove copula con madre natura? xD

#119 lexis

    Ciakkista

  • Membro
  • 73 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 April 2015 - 09:24 PM

Visualizza Messaggiodt90, il 16 April 2015 - 04:37 PM, ha scritto:

no vabè, pezzi demenziali intendevo non essendoci i sub per le canzoni ecco, il musicista che canta in quella maniera, con quella cadenza delle parole etc, sicuramente è voluto però a me faceva ridere XD

oppure quei due assicuratori o non ricordo che, anche quel pezzo insomma...ovviamente le critiche le ho capite, alcune son molto interessanti ma magari non è un film per tutti

c'è un significato anche per la scena dove copula con madre natura? xD



Sicuramente è un film difficile e non è per tutti, quindi ci può stare che non ti sia piaciuto ci mancherebbe!
Il fatto è che quando assisto a film del genere da parte di autori della pasta di Miike ma non solo, che al giorno d'oggi riescono ancora andando controcorrente a dire qualcosa da un punto di vista particolare e stimolante, anche rischiando di essere incompresi, sono un pochino più felice.

La scena con madre natura come tutto il film non ha un significato univoco, quindi si presta a diverse interpretazioni: io credo voglia rappresentare l'andamento vuoto e circolare dell'esistenza umana, dove sta a noi trovare un senso.
Ps: effettivamente il musicista che canta non si regge per molto tempo :em16:

Messaggio modificato da lexis il 16 April 2015 - 09:25 PM






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi