Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[CINEMA] Altro che "Scult"!!!

I film che mai avreste voluto vedere!

310 risposte a questa discussione

#10 chibi

    signorina sbadatella

  • Membro
  • 1942 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 June 2006 - 02:21 PM

Immagine inserita

con Jet Li

son andata anke al cinema a vederlo e per la prima volta mi son addormentata sulla poltrona...e per di+, stavo dormendo così bene quando sul+bello dei miei sogni il rumore delle ventole di un elicottero m'ha svegliato! :em41:
chibi sta traducendo: [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3457&st=0" target="_blank""]A Love to Kill[/url] ep.13 ( 80% ) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3232&st=0" target="_blank""]1% of Anything[/url] ep.18 ( 70%)
chibi ha tradotto: [url=""http://www.asianworld.it/forum/index.php?act=ST&f=38&t=4045&st=0#entry77614" target="_blank""]Now & Forever[/url] (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4739&hl=" target="_blank""]Ad-lib Night[/url](con princerick) (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=7317&hl=" target="_blank">Guns & Talks"]Guns & Talks[/url] (100%)

Immagine inserita


"Da te, gli uomini", disse il piccolo principe, "coltivano cinquemila rose nello stesso giardino...e non trovano quello che cercano...E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua...Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore". da Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
"Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso" da L'ombra del vento

#11 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 June 2006 - 02:24 PM

Oddio, la percentuale di film visti dal sottoscritto è maggiore in sto topicco che in quello degli asian awards!!!! :em31: :em41:

Messaggio modificato da Siwolae il 30 June 2006 - 02:25 PM


#12 Kikuyo

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1913 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2006 - 10:17 AM

Non è un bel film da ricordare la mattina :em16: comunque:

Immagine inserita

C'è sempre qualche amico/a appassionato/a di horror che ti spinge a vedere film come questo... magari innocentemente...
ma non ne ho mai visto uno così disgustoso, stupido e privo di ironia.
Non ci ripenso se no sto male :em16:

Messaggio modificato da Kikuyo il 01 July 2006 - 10:57 AM


#13 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 01 July 2006 - 12:26 PM

Mmm, secondo me invece non era così pessimo Cabin Fever, magari mediocre... 5+... Hostel è senz'altro meglio :em16:

#14 paulus35

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:Kogal World
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2006 - 01:21 PM

Barone Cefalù, il Jun 30 2006, 11:00 AM, ha scritto:

Immagine inserita

Beowulf (1999) di Graham Baker, con C. Lambert.
Ragazzi, siamo a livelli fantascientifici. Tutto nel film sembra dire "se ti metti di impegno, anche tu puoi girare un film sicuramente migliore di questo"
Dovete pensare ad un film come Attila, Flagello di Dio con Abatantuono, girato a Segrate, togliere Abatantuono e tutta la cornice comica e farne un film serio per il grande pubblico ...
Imbarazzantissimooooooooooo :em16:

Visualizza Messaggio

Mi associo: veramente pessimo.
Probabilmente era il pilot per una serie televisiva trasformato poi in film...

Io invece ne cito uno che mi ha fatto veramente schifo: sceneggiatura banale, mal realizzato e recitato peggio... (non me ne vogliano quelli a cui è piaciuto)
Immagine inserita
Dog Soldiers (Neil Marshall) 2002
Immagine inserita

Traduzioni film asiatici
Ikinai ~ Tokyo Eleven ~ Install ~ Shibuya Kaidan ~ Shibuya Kaidan 2 ~ Angel Guts 2 - Red classroom ~ Meatball Machine ~ Sick Nurses ~
The Chanting ~ Stereo Future

Traduzioni a cura del JAF (Jappop Fansub Project)
A Gentle Breeze in the Village (by Blaze) ~ Backdancers (by paulus35) ~ Cruel Restaurant (by paulus35) ~
Sidecar ni inu (by Lastblade) ~ The Masked Girl (by paulus35) ~ 700 Days Of Battle: Us VS. The Police (by Sephiroth) ~ Aoi Tori / Blue Bird (by paulus35) 33% ~ The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%

#15 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 01 July 2006 - 02:46 PM

Dog Soldiers!
Eheh, questo sì che mi era piaciuto, ma non te ne voglio ^^

#16 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2006 - 03:14 PM

se dico :"LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO! voi che mi rispondete?
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#17 Smilla

    Cameraman

  • Membro
  • 990 Messaggi:
  • Location:far east
  • Sesso:

Inviato 01 July 2006 - 04:59 PM

Magari rischio il linciaggio da parte di qualcuno...ma io vi sbatto giù questo senza remore...

Immagine inserita

La Nona Porta di R. Polansky (1999)
A mio avviso classico esempio di incongruenza tra soggetto (per me intrigante) e tono narrativo.
Attori intonati al clima del film ma poco da fare..la noia la fa da padrona.
Io da Roman mi aspettavo tutt'altro..

Messaggio modificato da Smilla il 01 July 2006 - 04:59 PM





She tries not to shatter,
kaleidoscope style,
Personality changes behind her red smile
Every new problem brings a stranger inside
Helplessly forcing one more new disguise
Christine-the strawberry girl
Christine-banana split lady

#18 Barone Cefalù

    Cameraman

  • Membro
  • 682 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2006 - 05:25 PM

Smilla, il Jul 1 2006, 04:59 PM, ha scritto:

Magari rischio il linciaggio da parte di qualcuno...ma io vi sbatto giù questo senza remore...

Immagine inserita

La Nona Porta di R. Polansky (1999)
A mio avviso classico esempio di incongruenza tra soggetto (per me intrigante) e tono narrativo.
Attori intonati al clima del film ma poco da fare..la noia la fa da padrona.
Io da Roman mi aspettavo tutt'altro..

Visualizza Messaggio


Anch'io mi sarei aspettato di più, ma non lo disprezzo. Anzi.
Sicuramente lo salvo dal rogo. Prima di questo film vengono fiumi di celluloide da disintegrare ...

BASTA COL DOPPIAGGIO DEI FILM IN ITALIA !
Se lo scadimento dell'arte è evidente- il che è palese - e l'arte è l'anima di un popolo, allora il nostro popolo, il nostro paese, è gravemente malato nell'anima. (1-9-1970) A. Tarkovskij





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi