Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[CINEMA] Altro che "Scult"!!!

I film che mai avreste voluto vedere!

310 risposte a questa discussione

#19 chibi

    signorina sbadatella

  • Membro
  • 1942 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2006 - 05:57 PM

Un altro file a dir poco soporifero è

SEABISCUIT - Un mito senza tempo

Immagine inserita

di una noia mortale! 2 ore e 21 minuti in cui continui a kiederti: ma di keccavolo parla sto film???
il cavallo sec me è un protagonista inesistente...
Tobey Maguire meglio come supereroe ke come fantino....
chibi sta traducendo: [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3457&st=0" target="_blank""]A Love to Kill[/url] ep.13 ( 80% ) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3232&st=0" target="_blank""]1% of Anything[/url] ep.18 ( 70%)
chibi ha tradotto: [url=""http://www.asianworld.it/forum/index.php?act=ST&f=38&t=4045&st=0#entry77614" target="_blank""]Now & Forever[/url] (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4739&hl=" target="_blank""]Ad-lib Night[/url](con princerick) (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=7317&hl=" target="_blank">Guns & Talks"]Guns & Talks[/url] (100%)

Immagine inserita


"Da te, gli uomini", disse il piccolo principe, "coltivano cinquemila rose nello stesso giardino...e non trovano quello che cercano...E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua...Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore". da Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
"Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso" da L'ombra del vento

#20 OZU

    Guardone Professionista

  • Membro
  • 493 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2006 - 07:45 PM

Smilla, il Jul 1 2006, 04:59 PM, ha scritto:

Magari rischio il linciaggio da parte di qualcuno...ma io vi sbatto giù questo senza remore...

Immagine inserita

La Nona Porta di R. Polansky (1999)
A mio avviso classico esempio di incongruenza tra soggetto (per me intrigante) e tono narrativo.
Attori intonati al clima del film ma poco da fare..la noia la fa da padrona.
Io da Roman mi aspettavo tutt'altro..

Visualizza Messaggio


Sono d'accordissimo con te, film veramente brutto.
Da dimenticare ! :)

#21 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2006 - 11:03 PM

nataku, il Jul 1 2006, 03:14 PM, ha scritto:

se dico :"LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO! voi che mi rispondete?

Visualizza Messaggio

Questo non lo vedrò mai! :em25:
(non ho dubbi che tu abbia ragione)

chibi, il Jul 1 2006, 05:57 PM, ha scritto:

Un altro file a dir poco soporifero è

SEABISCUIT - Un mito senza tempo

Immagine inserita

di una noia mortale! 2 ore e 21 minuti in cui continui a kiederti: ma di keccavolo parla sto film???
il cavallo sec me è un protagonista inesistente...
Tobey Maguire meglio come supereroe ke come fantino....

Visualizza Messaggio

Ahahah lo dicevo io che ho visto una marea di filmi nominati in sto topicco!! :em83:
Visto, non è un obrobrio assoluto, ma si lascia schifare amabilmente :em62:

Messaggio modificato da Siwolae il 01 July 2006 - 11:03 PM


#22 stevet1998

    Fondatore

  • Membro storico
  • 4859 Messaggi:
  • Location:Pv - Mi
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 July 2006 - 09:23 AM

Ma è preoccupante che diversi film da voi segnalati a me sono piaciuti? :em25:

Per non parlare della nona porta di Polanki che mi è piaciuto muchissimo (per me ha solo sbagliato in parte il finale)
I film subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) My Sassy Girl; 2) Phone; 3) The Princess Blade; 4) The Legend of Zu; 5) Ringu 2; 6) Bet on my Disco; 7) Seom - The Isle; 8) Whasango aka Volcano High; 9) Il Mare; 10) Wild Zero; 11) Sex is Zero; 12) Wizard of Darkness; 13) Champion; 14) Waterboys; 15) A Tale of two Sisters; 16) Crazy First Love; 17) Wishing Stairs; 18) Infernal Affairs; 19) The Legend of Gingko; 20) Memories of Murder; 21) A Nightmare; 22) Warriors of Heaven and Earth; 23) Into the Mirror; 24) Oh Happy Day; 25) Running on Karma; 26) Battlefield Baseball; 27) Parasite Eve; 28) Natural City; 29) Bingwoo aka Ice Rain; 30) Casshern; 31) The Foul King; 32) Spider Forest; 33) Zebraman; 34) Throw Down; 35) The Bride with White Hair; 36) House of Flying Daggers; 37) Kekexili; 38) R-Point; 39) Shimotsuma Monogatari aka Kamikaze Girls; 40) AB-normal Beauty; 41) Wizard of Darkness 2; 42) When Spring Comes; 43) A Moment to Remember; 44) One Nite in Mongkok; 45) Kagen no Tsuki; 46) Sky High; 47) Marathon; 48) A Bittersweet Life; 49) Color Blossoms; 50) Ultraman 2005; 51) Suriyothai; 52) Kibakichi; 53) Sunflower; 54) Crying Out Love in the Center of the World; 55) A Chinese Odyssey I; 56) A Chinese Odyssey II; 57) Tai Hang Shan Shang; 58) Cello; 59) The Big Scene; 60) Welcome To Dongmakgol; 61) Futago; 62) Sarangni; 63) The Promise; 64) The King and the clown; 65) School Wars Hero; 66) Touch; 67) Suffocation; 68) The Hit Man File; 69) Mr.Vampire; 70) Haan; 71) Death Trance; 72) Monopoly; 73) APT; 74) My Teacher aka To Sir with love; 75) The Re-Cycle; 76) The Sword of Doom; 77) Hell; 78) The Blessing Bell; 79) World of Silence; 80) Summer Time Machine Blues; 81) Ghost Train; 82) Black Night; 83) Otoko Tachi No Yamato; 84) Fly, Daddy, Fly; 85) 19; 86) The Evil Twin; 87) Gong Tau; 88) Muoi; 89) Beautiful Sunday; 90) CJ7; 91) Alone; 92) Return; 93) Chocolate; 94) Exodus; 95) The Game; 96) My Love; 97) The Chaser; 98) 6 Years in Love; 99) Rainbow Eyes; 100) Sweet Rain; 101) May 18; 102) The Good, The Bad, The Weird; 103) Mother. *** IN BOLD I FILM DA ME CONSIGLIATI ***

I drama subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) All In - Episodi 1,3,10,14,23; 2) MPD Psycho - Episodi 1,2; 3) Yasha - Serie COMPLETA; 4) Garo - Episodi 1,2,3; 5) H2 - Kimi to itahibi - Episodi 1,3; 6) Densha Otoko - Serie COMPLETA; 7) Dragon Zakura - Serie COMPLETA; 8) 2nd house - Episodio 1; 9) Kiken Na Aneki - Episodio 1; 10) My Name is Kim Sam-Soon - Serie COMPLETA; 11) Hana Yori Dango - Episodi 2,5; 12) Primadam - Episodio 1; 13) Tree of Heaven - Serie COMPLETA; 14) Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu - Serie COMPLETA; 15) Nodame Cantabile - Serie COMPLETA;.

#23 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 July 2006 - 09:44 AM

Cabin fever, dog soldiers e la nona porta non li disprezzo, soprattutto cabin fever è stato il film senza il quale hostel non sarebbe mai arrivato. E hostel è il film senza il quale non avrebbe mai visto la luce il prossimo film di Eli Roth, capolavoro assoluto e totale dell'horror (ancora da girare).

Il peggior film mai girato è
House of the Dead (2003) di Uwe Boll (nome ovviamente inventato).

A seguito mi torna in mente Creep - il chirurgo.

Tolti questi due la mia mente ringrazierebbe.

Ciao

Immagine inserita


#24 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 02 July 2006 - 11:10 AM

stevet1998, il Jul 2 2006, 10:23 AM, ha scritto:

Ma è preoccupante che diversi film da voi segnalati a me sono piaciuti?  :em22:

Per non parlare della nona porta di Polanki che mi è piaciuto muchissimo (per me ha solo sbagliato in parte il finale)

Visualizza Messaggio


Anche a me è piaciuto! :em07:
Tra l'altro ho l'impressione che pochi abbiano notato l'ironia di cui è intriso il film (essendo poi Polanski molto scettico sull'argomento...). Ma la questione meriterebbe un approfondimento che ci porterebbe ot.

#25 Smilla

    Cameraman

  • Membro
  • 990 Messaggi:
  • Location:far east
  • Sesso:

Inviato 02 July 2006 - 01:19 PM

Per chiarire la mia posizione: la nona porta non è un brutto film. Come ho accennato nel mio post, il soggetto del film è intrigante e di mio gusto, la fotografia è buona e gli attori sono credibili...mi restano però alcuni dubbi. Forse sono anche legati all'aspettativa che mi ero creata in vista dell'uscita del film e sopratutto al confronto che ho fatto con opere del regista precedenti a questa. Ho un ricordo un po' offuscato dei trailer e della pubblicità che ha preceduto l'uscita del film, però ricordo che mi aspettavo un thrillerone con effetti speciali costosissimi e forse la promessa, (o l'illusione data dalla pubblicità), uscita dalla sala non era stata mantenuta.
Il finale mi ha lasciata perplessa.
Polpa, hai parlato di ironia del regista...quella che ho colto io è data dal fatto che Polanski si serve sui generis di stili cinematografici e crea molte contaminazioni, come se a codici e a convenzioni fosse imposto un rapido capovolgimento di segno, rendendo così il film beffardo al punto da essere sull'orlo del grottesco, senza mai esserlo veramente.

E' un film coraggioso...eppure l'ho trovato noioso! Scusate l'OT ma ci tenevo a chiarire la mia posizione dato che anche per me non è destinato al rogo.. :em22:

Messaggio modificato da Smilla il 02 July 2006 - 01:22 PM





She tries not to shatter,
kaleidoscope style,
Personality changes behind her red smile
Every new problem brings a stranger inside
Helplessly forcing one more new disguise
Christine-the strawberry girl
Christine-banana split lady

#26 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 02 July 2006 - 02:48 PM

Dont' worry Smilla! :em07:
E cmq so di un sacco di gente che l'ha trovato brutto ^^
Ma ora passiamo ad altro.
Ad esempio...

Immagine inserita


Come ho scritto altrove, una delle ciofeche più impressionanti della parte più disumanamente affaristica di Hollywood & Co.
O-R-E-N-D-O senza appello! :em22:

#27 OZU

    Guardone Professionista

  • Membro
  • 493 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 July 2006 - 05:40 PM

Immagine inserita


Per riuscire a guardarlo tutto dovetti ingerirlo lentamente in due riprese (al primo tentativo avevo rinunciato, cosa che mi è capitata veramente pochissime volte... praticamente mai).

Quando, infine e con immensa fatica, inghiottii lo schifosissimo intruglio infascelliano :em22: provai pietà per lui. Povero Alex, pensai, c' ha provato proprio in ogni modo ce l'aveva messa tutta lui. Poverino che pena !

VIVA IL CINEMA ITALIANO ___ SEMPRE ___ :em07:





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi