Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] mostra del cinema di Venezia 2006

Catherine Deneuve presiederà giuria

192 risposte a questa discussione

#190 Dr.Acula

    Operatore luci

  • Membro
  • 444 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 September 2006 - 07:19 PM

Nessuno di voi ha visto The Fountain??? sono curioso di sapere se sono l'unico ad averlo apprezzato. :em41:

#191 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 12 September 2006 - 09:43 PM

Dr.Acula, il Sep 12 2006, 08:19 PM, ha scritto:

Nessuno di voi ha visto The Fountain??? sono curioso di sapere se sono l'unico ad averlo apprezzato.  :em41:

Visualizza Messaggio


No, è piaciuto molto anche a me :em41:
E per diverse ragioni, la prima delle quali è la semplicità e la sincerità dei contenuti (pur dinnanzi a una forma così barocca e a volte un po' kitsch) e la bravura dei due straordinari interpreti.
Da Aronofsky mi aspettavo il peggio: e cioè un pasticciaccio iperintellettuale e cervellotico, non una storia raccontata in maniera così "popolare" (facendo cioè riocorso ai generi cinematografici) e dal messaggio così semplice: non è la morte che uccide ma la paura di morire ("Che la morte vi trovi vivi", diceva non so più chi...). O di perdere qualcuno che ami. Bello ^^

#192 Dr.Acula

    Operatore luci

  • Membro
  • 444 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 September 2006 - 11:45 PM

polpa, il Sep 12 2006, 10:43 PM, ha scritto:

No, è piaciuto molto anche a me  :em41:
E per diverse ragioni, la prima delle quali è la semplicità e la sincerità dei contenuti (pur dinnanzi a una forma così barocca e a volte un po' kitsch) e la bravura dei due straordinari interpreti.
Da Aronofsky mi aspettavo il peggio: e cioè un pasticciaccio iperintellettuale e cervellotico, non una storia raccontata in maniera così "popolare" (facendo cioè riocorso ai generi cinematografici) e dal messaggio così semplice: non è la morte che uccide ma la paura di morire ("Che la morte vi trovi vivi", diceva non so più chi...). O di perdere qualcuno che ami. Bello ^^

Visualizza Messaggio


:em41: :em41: le tue parole mi confortano! Bravissimo Jackman e splendida la Weisz (la rivaluto di film in film).

#193 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 13 September 2006 - 08:29 AM

Dr.Acula, il Sep 13 2006, 12:45 AM, ha scritto:

:em41:  :em41: le tue parole mi confortano! Bravissimo Jackman e splendida la Weisz (la rivaluto di film in film).

Visualizza Messaggio


Rachelina, dopo La mummia, ha fatto quasi solo bei film. In The Constant Gardner poi l'ho adorata, venerata e idolatrata. Peccato abbia sfornato un ragazzino con quella mezza calzetta di Aronofsky! :em41:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi