Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Resetto anche io la mia vita

O almeno ci provo ^^

92 risposte a questa discussione

#10 chibi

    signorina sbadatella

  • Membro
  • 1942 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 June 2008 - 04:02 PM

In bocca al lupo mschilloooooooooooooooo! :em41:
che bello!
chibi sta traducendo: [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3457&st=0" target="_blank""]A Love to Kill[/url] ep.13 ( 80% ) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3232&st=0" target="_blank""]1% of Anything[/url] ep.18 ( 70%)
chibi ha tradotto: [url=""http://www.asianworld.it/forum/index.php?act=ST&f=38&t=4045&st=0#entry77614" target="_blank""]Now & Forever[/url] (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4739&hl=" target="_blank""]Ad-lib Night[/url](con princerick) (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=7317&hl=" target="_blank">Guns & Talks"]Guns & Talks[/url] (100%)

Immagine inserita


"Da te, gli uomini", disse il piccolo principe, "coltivano cinquemila rose nello stesso giardino...e non trovano quello che cercano...E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua...Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore". da Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
"Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso" da L'ombra del vento

#11 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 June 2008 - 05:15 PM

augurazzi mschillone!!

#12 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 June 2008 - 05:22 PM

AHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAAH!!!!

cazzi tuoi amico mio!
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#13 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 June 2008 - 06:59 PM

grande! grande!
ricordo mesi fa che parlavamo della partenza e ormai siamo agli sgoccioli!
non sapevo però della tua ragazza!
ti auguro davvero tanta fortuna...ma che te lo dico a fare...tanto a settembre ci vediamo perché anche io tornerò a Tokyo! :em41:

ah, io provo a fare il 3+3
tre mesi, poi vado a Taiwan 1 settimana e ritorno in Giappone...se mi arrestano è stato un piacere :em07: :em16:

grande Mschillo!
:em41:
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#14 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 June 2008 - 10:10 PM

Visualizza Messaggiomschillo, il Jun 17 2008, 09:39 AM, ha scritto:

VADO A VIVERE IN GIAPPONE!!!

In culo alla balena!
:em41:
Una parte di me ti odia, ma in senso buono! Gran brutta cosa l'invidia :em16:
Gambatte! Non farti fermare da nessuno! :em07:
Per il momento io mi devo accontentare di pianificare la terza reimpatriata a Tokyo e Kyoto, magari con una tappa ad Osaka...
:em05:

P.S: Dove vai a stare, a proposito??
P.S.2. Mettiti a scrivere libri di viaggio sul giappone da pubblicare qui, che magari qualche soldo lo arrotondi :em41:

Messaggio modificato da AsianPat il 17 June 2008 - 10:12 PM

Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#15 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 June 2008 - 06:00 AM

lol se vedi cye ti stanno per arrestare... vedi di commettere qualcosa di piu grave... senno nn ne vale la pena :em41:
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#16 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 June 2008 - 08:07 AM

Gambare!

Immagine inserita


#17 mschillo

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:東京、日本
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 June 2008 - 08:09 AM

che bello quante risposte!!!!!il problema del visto e' ahime noto. ma l'idea di sposarmi la mia dolce meta' e' in cantiere e il convivere insieme e' anche per arrivare a questo, quindi ora come ora non lo considero come il problema principale. quello principale e' il lavoro......devo cerca di trovare qualcosa assolutamente!!!!almeno per i primi tempi

@AsiaPat ho affittato una casetta a tokyo a hibarigaoka a saitama.in pratica l'unica che costava poco poco e fosse arredata. poi si vedra' di cambiare.
beh l'idea del diario nn e' male, magari faccio una sorta di densha otoko 2 ^^ hihihihihihi magari poi fanno pure il dorama (mi candido!!!!!!!!)

Erika Sawajiri & Masami Nagasawa ga suki desu!!!!!!!!
.::AW Subs::.
Lavori completati: Taiyou no uta Dorama, Taiyou no uta Movie, Lovely Complex
Lavori in corso: Happy Erotic Christmas, Densha Otoko il film
Lavori portati per voi su AW: Nana2, Satorare

#18 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 June 2008 - 11:55 AM

mettiamo i puntini sulle i!
Saitama, non è Tokyo ed è in campagna!
paesanotto!!! ^_^
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi