←  India & Estremo Oriente

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Be with Me

 foto koroshiya 1 10 Dec 2007

Mi hai fatto venire voglia di vederlo :em66:
Rispondi

 foto minigloo 10 Dec 2007

si si guardalo..e prepara i fazzoletti..ho pianto tantissimo (però io piango anche guardando i telefilm di italia uno quindi....)
Rispondi

 foto koroshiya 1 10 Dec 2007

e sì piango spesso :em41: (sono ichi il killer dopotutto :seal: )
Rispondi

 foto minigloo 10 Dec 2007

eh si immagino...."Puro esercizio di stile? forse: alcune scene di Ichi sono la cosa più violenta e trucida che si sia mai vista sullo schermo"
Rispondi

 foto koroshiya 1 10 Dec 2007

sì, però piange sempre prima e dopo :em41:
Rispondi

 foto minigloo 10 Dec 2007

ho appena imparato ad usare le faccine..esultiamo tutti insieme? :em41:
Rispondi

 foto Nataku 16 Dec 2007

gran bel film...
la sfiga del tizio pero nn ha avuto limiti O_O
come anche quella della signora O_O
Messaggio modificato da Nataku il 16 December 2007 - 02:03 PM
Rispondi

 foto Musashi_87 18 Dec 2007

Visto anch'io, finalmente.
Un film bellissimo e molto toccante, senza dubbio, anche se non l'ho trovato così meraviglioso come alcuni di voi. Sicuramente fa pensare molto, però il finale non mi ha convinto pienamente.
Ottime le descrizioni che ho letto in questo topic e... quoto sulla sfiga del vigilante ç_ç

Ah, ho una domanda: le parti in cui si legge ciò che Theresa scrive sulla macchina, anche quando le scene inquadrano tutt'altro e regna il silenzio, com'erano rese in originale? Intendo... c'erano dei sottotitoli in cinese? Perchè se l'attrice non parlava e la pagina non era inquadrata, non capisco come fossero rese quelle parti...
Rispondi

 foto minigloo 18 Dec 2007

Da quello che ho capito erano sottotitolate anche nell'originale.L'idea è quella di leggere nei pensieri di Theresa,non c'è altro modo per farci capire la sua storia.Io sono tra quelli che l'hanno trovato entusiasmante..lo adoro!^_^
Rispondi