←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Haan

 foto stevet1998 02 Sep 2006

Immagine inserita

Haan

(MoMo)


L'attacco di Pearl Harbor è sempre stato ricostruito storicamente e cinematograficamente secondo il punto di vista Americano e Giapponese. Pochi conoscono di come la Korea sia stata coinvolta negli eventi che si svolsero prima del famoso 7 dicembre 1941.
Ora gli sforzi di Haan Kil-Soo, uno sconosciuto eroe della Seconda Guerra Mondiale, vengono finalmente alla luce in questo film coreano del regista Lee In Soo.

Haan Kil-Soo è immigrato alle Hawaii dalla Korea quando aveva solo 5 anni. Negli anni che precedono il secondo conflitto mondiale riesce a ottenere un posto di lavoro presso il consolato giapponese di Honolulu. Ma quello non è il suo solo lavoro: Haan è anche un doppio agente che lavora come spia per gli Stati Uniti. Mentre lavora per il consolato, Haan scopre le intenzioni del Giappone di attaccare Pearl Harbor e di distruggere la flotta navale americana. Haan cerca di avvertire gli americani ma i suoi avvisi vengono apparentemente ignorati. COn la data dell'attacco sempre più vicina, riuscirà ad ottenere le prove dell'attacco da presentare allo scettico comando militare americano?

Immagine inseritaImmagine inserita



Credits

Regia: Lee In-soo
Produttore:
Anno: 2005
Sceneggiatura: Lee In-soo
Durata: 92 minuti
Cast: Ahn Jae-Mo, Im Yu-Jin, Go Jeong-Il


Immagine inseritaImmagine inserita









Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita









Rispondi

 foto Siwolae 02 Sep 2006

stevet1998, il Sep 2 2006, 09:45 AM, ha scritto:

COn la data dell'attacco sempre più vicina, riuscirà ad ottenere le prove dell'attacvco da presentare allo scettico comando militare americano?

Io direi di no... :em16:

Gamsahamnida steve! :em16:
Messaggio modificato da Siwolae il 02 September 2006 - 10:35 AM
Rispondi

 foto stevet1998 02 Sep 2006

Siwolae, il Sep 2 2006, 11:34 AM, ha scritto:

Io direi di no... :em16:



sbagliato... :em16:
Rispondi

 foto kornnet 02 Sep 2006

a me le spie sono sempre state sul cazzo o.O
vediamo questa come se la cava... =) grazie sei subs
Rispondi

 foto Siwolae 02 Sep 2006

Ho come la sensazione che le sue info se le cagheranno ben poco :em16:


P.S.: steve, stiamo mettendo su un po' di suspance! :em16:
Rispondi

 foto Mehmet Frugis 02 Sep 2006

Accidenti, ma perchè nella mia edicola si trova solo il secondo cd? :em16:
Rispondi

 foto paulus35 08 Sep 2006

Mio!
Grazie, stevet! :)
Rispondi

 foto polpa 10 Sep 2006

Il soggetto è interessantissimo e c'è di buono che peggio del film di Michael-cacca-Bay non può essere! :em73:
Rispondi