←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Devilman - The Movie - Version...

 foto Shinji Kakaroth 06 Jul 2006

Immagine inserita

Devilman The Movie



Ancora una volta la tragedia riprende vita.

Akira Fudo è un ragazzo come tanti altri, amico d'infanzia di Ryo Asuka, un giovane bizzarro che adora l'amico e reagisce in maniera spropositamente violenta verso chi tende a far del male al suo amico.

Quando poi Ryo avvicina ancora Akira per metterlo al corrente di un orrendo accadimento avvenuto nel laboratorio di suo padre, l'atto si compie.
Il loro destino è già scritto.

La scoperta di esseri antichi come i demoni.
La loro diffusione nella terra tramite fusione con gli esseri umani e la cosa su cui principalmente faceva leva l'opera originale di Nagai (rimpiazzata nella serie tv da gag equivoche) il terrore e l'isteria generale della gente. Con livelli di terrore tali da far uccidere gli esseri umani tra di loro e reiettando quelli che vengono considerati "demoni"...

Eppure alcuni tra loro non sono demoni!
Sono Devilman.
Uomini fusi con demoni che hanno mantenuto la loro coscienza umana grazie alla forza di volontà.
Tra questi c'e' proprio Akira che diverra' il capostipite di questa nuova razza, il Devilman nato dalla fusione tra Amon, il piu' forte dei demoni e Akira Fudo.

Akira Fudo e il suo amore per Miki.
Ryo Asuka e il suo amore per Akira.
Sentimenti contrastanti che non riescono a vivere in armonia e che portano letteralmente alla fine del mondo.

Tratto da uno tra i più famosi capolavori di Nagai, questo film è una giusta rivisitazione del manga degli anni 70!!! (manga che definirei d'avanguardia per quel periodo) Ritornano figure famose come l'arpia Silen, Jinmen la tartaruga e Satana l'angelo decaduto.
Piccola nota divertente, Nagai fa una comparsata in questo film come in quello di Cutie Honey.
^_-

Credits

Regia: Hiroyuki Nasu
Anno: 2004
Durata: 120 minuti
Consigliato a un pubblico maturo
Cast: Hisato Izaki, Yusuke Izaki, Ayana Sakai, Asuka Shibuya, Ryudo Uzaki, Yoko Aki, Ai Tominaga.

Nota: la versione di questi sottotitoli è per il film integrale (ovvero non spezzato in 2 parti)



Per maggiori informazioni consultate il sito originale del film http://www.devilmanthemovie.jp/








Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 06 June 2014 - 02:37 PM
Rispondi

 foto Magse 06 Jul 2006

grazie. non l'ho ancora visto
Rispondi

 foto Shinji Kakaroth 06 Jul 2006

Magse, il Jul 6 2006, 04:29 PM, ha scritto:

grazie. non l'ho ancora visto

Visualizza Messaggio


Cavoli non ho fatto attempo a postare e a modificare il mex che hai già risposto! O_O;;;;
Rispondi

 foto polpa 06 Jul 2006

Io il film l'ho trovato obbrobbrious (a differenza di Cutie).
Ma grazie lo stesso Shinji :em41:
Rispondi

 foto miike ichi 06 Jul 2006

grazie Shinji Kakaroth mi e' piaciuto
Rispondi

 foto paulus35 06 Jul 2006

Grazie, Shinji Kakaroth! :em37:
Però il film è obbrobrioso :em16:
Rispondi

 foto Nataku 06 Jul 2006

devilman nn è mai un obbrobrio MAI!!!!!
lol c'è anche il maestro nel film che alza il livello artistico quindi....
Rispondi

 foto Siwolae 07 Jul 2006

Magse, il Jul 6 2006, 03:29 PM, ha scritto:

grazie. non l'ho ancora visto

Visualizza Messaggio

:em85:

polpa, il Jul 6 2006, 04:06 PM, ha scritto:

Io il film l'ho trovato obbrobbrious (a differenza di Cutie).
Ma grazie lo stesso Shinji  :em63:

Visualizza Messaggio

Quotus :)
Rispondi