←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Silence

 foto Zan 14 Dec 2009

Oh, avete finito! Che veloci! :em41:
Rispondi

 foto RisaKoizumi 15 Dec 2009

:em41: grazie zan!!! tu lo guarderai vero??? :banana: ci farai sapere che ne pensi??? :mukka:
Rispondi

 foto Zan 16 Dec 2009

Sì, appena posso provo a guardarlo.
Avevo visto la prima puntata in streaming senza sottotitoli una volta e sembrava carino, ma poi m'ero stufata di guardarmelo in un quadratino pixelloso piccolo piccolo e l'avevo abbandonato (c'è da dire anche che una mia amica me l'aveva sconsigliato perché mi diceva che era sul tragico andante -mi mancano solo tre mesi di vita! XD- e quindi anche per questo avevo rimandato la visione).
Però, insomma, a un drama con Vic devo pur dare una chance! :em16:
Messaggio modificato da Zan il 16 December 2009 - 08:17 PM
Rispondi

 foto RisaKoizumi 17 Dec 2009

si, infatti, anche io ti posso dire che ho cominciato il drama pensando... porca miseria mi finisce male XDD ma ti posso dire che ne vale la pensa sia per zaizai si per il fatto che affronta come ho già detto molti temi forti e poi per il fatto che da molto da pensare :D

ti posso anche dire che questo drama a differenza di quanto mi hanno detto altri, dopo aver visto altri titoli che finiscono tragicamente a una fine si tragica, ma che mi è piaciuta molto di più degli altri che non ho citato, ma che ho ben in mente XDD

allora aspettiamo commentini :em16:
Rispondi

 foto vicmiki 28 Dec 2009

Grazie infinite^^
per aver tradotto questo dorama...

Ora potrò gustarmi Vic tutto con i sub in italiano^^

Grazie di cuore...
Rispondi

 foto RisaKoizumi 28 Dec 2009

appena finisci di vedere questo doramello, facci sapere che ne pensi!!! :em25:

insomma è sempre una goduria vedere zaizai, in qualsiasi versione :em83: ma insomma in italiano ce lo gustiamo meglio, no??? :em10:

grazie a te, spero ti piaccia!!! ^^
Rispondi