Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[HELP] Problemi tecnici

c'è qualcosa che non va con il sito/browser...

213 risposte a questa discussione

#172 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 April 2013 - 09:51 AM

Visualizza MessaggioTsui Hark, il 12 April 2013 - 07:26 AM, ha scritto:

come si fa? io ho sempre visto solo un rettangolo con due pulsanti sotto (continua o annulla), non una vera e propria pagina web.
Dietro il rettangolo c'è la pagina del nostro forum però. Ti chiedevo di copiare l'indirizzo della pagina e incollarlo qui.

Per tutto il resto che ti succede direi che la cosa più sensata da fare è portare il pc all'amico smanettone che tutti hanno.
Ho trovato una proccedura di rimozione del tuo virus
http://www.xp-vista....al-instructions
ma mi sembra complicata e pericolosa. Meglio far fare a qualcuno con esperienza,

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#173 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 April 2013 - 03:18 AM

Grazie :em69:

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#174 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 June 2013 - 07:30 PM

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

E' in corso la cancellazione dei post più vecchi del forum che non erano attinenti al cinema orientale.
Purtroppo lo spazio è tiranno e c'è bisogno di iniziare a fare un po' di pulizie. I post cancellati saranno principalmente quelli più vecchi e orientati principalmente al pettinare le bambole, ma non stupitevi se vedrete sparire qualche topic di cazzeggio anche recente. Li lasceremo per ultimi of course, ma se servirà a recuperar spazio, non verranno risparmiati.

:em69:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#175 psheep

    Ciakkista

  • Membro
  • 52 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 September 2017 - 09:32 AM

I messaggi privati che invio risultano vuoti, non capisco perchè.
E' un problema solo mio?
io scrivo invio e poi vedo il messaggio vuoto, anche la modifica del messaggio non sortisce nessun effetto.

Ne ho mandato uno sia a Fabio che a Shimamura, voi vedete qualcosa?

Messaggio modificato da psheep il 12 September 2017 - 09:32 AM


#176 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 September 2017 - 10:32 AM

Sì, risulta vuoto infatti. provo ad avvisare il Webmaster.

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#177 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 September 2017 - 08:47 PM

psheep, ti ho inviato un pm. ti è arrivato?
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#178 psheep

    Ciakkista

  • Membro
  • 52 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2017 - 12:53 PM

Visualizza MessaggioAsianPat, il 17 September 2017 - 08:47 PM, ha scritto:

psheep, ti ho inviato un pm. ti è arrivato?
arrivato è arrivato ma come puoi vedere la mia risposta risulta vuota dopo l'invio

#179 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2017 - 07:59 PM

psheep, che Sistema operativo usi?
Il browser, qual'è?

Se Internet Explorer, hai la modalità compatibilità attivata? (se sì, disattivala e riprova altrimenti attivala e riprova...)

Hai provato con un altro browser?

Dammi qualche indizio in più, perché altrimenti non so come aiutarti...
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#180 psheep

    Ciakkista

  • Membro
  • 52 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2017 - 08:35 PM

Visualizza MessaggioAsianPat, il 18 September 2017 - 07:59 PM, ha scritto:

psheep, che Sistema operativo usi?
Il browser, qual'è?

Se Internet Explorer, hai la modalità compatibilità attivata? (se sì, disattivala e riprova altrimenti attivala e riprova...)

Hai provato con un altro browser?

Dammi qualche indizio in più, perché altrimenti non so come aiutarti...
si hai anche ragione, effettivamente ora scrivendo da firefox tutto va alla perfezione (io vedo i messaggi che vi invio), mentre su chrome (che solitamente utilizzo) sembra dare problemi, proverò a smanettare un po' io per capire che succede e al limite passo a firefox quando devo entrare qui :D

scusatemi





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi