←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Seaside Motel

 foto ~Loony~ 25 Mar 2011

Immagine inserita

Titolo: The Seaside Motel
Regia: Moriya Kentaro
Da un manga di: Okada Yukio
Anno: 2010
Paese: Giappone
Genere: Commedia nera

Cast:
Ikuta Toma - Kameda Masayuki

Aso Kumiko - Candy

Tamayama Tetsuji - Aida Toshio
Yamada Takayuki - Asakura Yousuke
Narumi Riko - Ninomiya Rui
Furuta Arata - Ota Katsutoshi
Nukumizu Youichi - Pepe
Kojima Hijiri - Ota Misaki
Ikeda Tetsuhiro - Ishizuka Tatsuya
Emoto Tokio - Chi-bo
Yamasaki Mami - Marine



Immagine inserita Immagine inserita


Seaside Motel: un nome perfetto per un albergo... in mezzo alle montagne! :em41:
Proprio il nome ha tratto in inganno gli occupanti delle 4 camere disponibili: posto economico, sì, ma niente mare e soprattutto edificio di infimo livello, con muri di cartapesta, acqua che la notte non c'è e stanze dall'arredamento quantomeno discutibile. Ma il motel sarà comunque l'ultimo dei pensieri degli ospiti, particolari quanto e più del motel stesso, che in quelle stanze vivranno esperienze molto speciali - nel bene e nel male.
Uno sfigato venditore di crema per il corpo tarocca incontrerà una intrigante ragazza squillo; una coppia in vena di trasgressioni sexy cercherà modi alternativi per divertirsi; un buffo frequentatore di night club porterà in vacanza la sua ultima conquista; uno scommettitore incallito e la sua ragazza si metteranno nei guai per dei debiti di gioco e dovranno affrontare un temibile esattore. E un paio di poliziotti locali non molto svegli interverranno quando necessario. Le vicende degli ospiti del motel si sfioreranno vicendevolmente nei modi più disparati, ma a volte con conseguenze importanti.



Immagine inserita




SOTTOTITOLI
Versione Solitude

Traduzione di Exe

Revisione e QC di Midwinter e Loony


Allega file  Seaside.Motel.ITA.AsianWorld.it.zip (33.32K)
Numero di downloads: 82



Se avete bisogno di un'edicola veloce, mandatemi un PM!


Buona visione! ;)




Ordina il DVD su

Immagine inserita












Messaggio modificato da creep il 25 March 2011 - 10:22 AM
Rispondi

 foto Cignoman 25 Mar 2011

Grazie fanciulle! Un genere di film che vedo sempre con piacere, quindi sarà presto sui miei schermi.
Rispondi

 foto Tsui Hark 25 Mar 2011

Mi sembra una via di mezzo tra 4 Rooms e Buppha Ratree. Vediamo cosa esce dal film.
;)
Rispondi

 foto midwinter 25 Mar 2011

Io l'ho trovato piuttosto carino, nonostante la black comedy non sia assolutamente il mio genere. Fateci sapere poi se vi e' piaciuto o meno. :)
Rispondi

 foto YìdàlìRén 25 Mar 2011

Moooolto interessante. Ringrazio in anticipo, sperando di poter ringraziare anche a visione effettuata :) .
Rispondi

 foto Tsui Hark 26 Mar 2011

Spoiler
Non era male fino alla fine :em66: Insomma :em09:
Messaggio modificato da Tsui Hark il 26 March 2011 - 12:15 AM
Rispondi

 foto Momoko 27 Mar 2011

preso.grazie dei sub
Rispondi

 foto Yamaguchi Haruna 28 Mar 2011

Provo anche questo, sembra divertente. Grazieeee! =)
Rispondi

 foto Tyto 31 Mar 2011

L'ho visto volentieri. Certo, innegabile un debito con Tarantino, ma questo non impedisce al fim di essere godibile. Naturalmente non è un film da cineteca, ma credo nessuno se lo aspetti ... e questo va bene...
Grazie mille!
Rispondi