Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS][RECE] Nazotoki wa DINNER no ato de


3 risposte a questa discussione

#1 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 November 2011 - 04:34 PM

Immagine inserita



INFO

Titolo: Nazotoki wa Dinner no Atode
Genere: poliziesco, commedia
Rete: Fuji Tv
In onda dal: 18 ottobre 2011

MAIN CAST
Sakurai Sho, Kitagawa Keiko

TRAMA
Hosho Reiko è una delle ereditiere più ricche al mondo, ma anziche' passare le sue giornate nel lusso, ha deciso di entrare in polizia. Con la squadra omicidi si trova a dover risolvere casi per nulla complessi un po' particolari, forse troppo per le sue capacità deduttive e quelle del suo capo, altro erede di una famiglia di industriali che fa il poliziotto per hobby... XD
Tornata a casa la sera, dismessi i panni sobri della detective e vestitasi come una bambolina, la giovane ereditiera confida le sue perplessità al suo solerte maggiordomo, Kageyama, che farà luce sul caso di turno. Rigorosamente DINNER no ato de... dopo cena, per non rovinarle il pasto. XD

----------

La serie è molto carina, leggera e divertente, anche se risente un po' della struttura episodica.
I casi sono assurdi e per niente realistici... e se state pensando "quando mai nei telefilm/dorama lo sono!", credetemi, questo li batte tutti. XD Ma il dorama risulta comunque gradevole, nel complesso, grazie alle gag comiche e al fatto che non si prende per niente sul serio. XD Ricorda un po' Mei-chan no Shitsuji, più come stile che per la questione del maggiordomo, a dire il vero...
Qualcuno la segue? :em62:

#2 Elle82

    Cameraman

  • Moderatore
  • 615 Messaggi:
  • Location:Vicenza
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 November 2011 - 11:16 AM

Personalmente non sono una grande amante della Kitagawa, né dei polizieschi, anche se il ruolo della svampita le si adatta alla perfezione secondo me :em83:
Droppai Meitantei no Okite al primo episodio, ma questo sembra divertente, se qualcuno lo prova mi unisco! :em61:

#3 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 November 2011 - 05:12 PM

Meitantei no Okite l'ho trovato divertente, però per me potevano farci o un tanpatsu o una mini-serie, dopo un po' uno si annoia, non aveva molta verve e ritmo. Leggi: lo droppai anche io. XD
Qua son partita prevenutissima ma stranamente lei non l'ho trovata così male, anzi, sarà che il ruolo le si addice; e poi la serie la trovo molto carina. I casi sono assurdissimi e privi di qualsivoglia realismo, ma non annoiano perche' non si prende affatto sul serio, anzi... XD ci sono molte gag comiche. Fossi in te lo proverei... io aspetto con ansia i sub della 4! XD

PS: ricordati di 11 nin mo iru, stavo aspettando te per iniziarlo! XD

#4 Elle82

    Cameraman

  • Moderatore
  • 615 Messaggi:
  • Location:Vicenza
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 November 2011 - 05:23 PM

Ah, giusto!!
Sì dai lo provo mi hai convinta, torno a trovarti appena ho visto il primo XD





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi