Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The Last Princess

Traduzione: Tsubasa82 & Giobby_machan

25 risposte a questa discussione

#19 Barka77

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1011 Messaggi:
  • Location:Bologna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 March 2010 - 02:16 PM

Visualizza MessaggioZan, il 22 March 2010 - 02:06 PM, ha scritto:


Con la Masami poi. :em16:

nooooooo :em15:

Comunque oltre alla barbetta già che c'erano potevano levare dal film anche il possessore della barbetta, a parer mio... :em83:

#20 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 April 2010 - 08:33 PM

LOL!
GIuro che sto morendo leggendo questa discussione! :em05: :em05: :em83:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#21 Sweet Milly

    PortaCaffé

  • Membro
  • 6 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 April 2010 - 11:58 AM

film molto carino!!! a me è piaciuto!
Jun è fortissimo ...anche con quella barba :em16:
l'avevo visto con i sott in inglese, ma grazie a voi ora me lo vedrò in italiano!!
Grazie per il lavoro!!!

Immagine inserita


#22 hiroy

    PortaCaffé

  • Membro
  • 6 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 04 April 2010 - 12:47 PM

Grazie mille per questi sub ^^

#23 pappacci

    PortaCaffé

  • Membro
  • 19 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 April 2010 - 09:37 PM

Il protagonista con quella barba finta è inguardabile, anche perchè sembra messa su ad uno che nella sua vita non si è mai fatto la barba.
Il film almeno fino alla fine scorre abbastanza piacevolmente anche se in modo molto lineare, il finale meno troppo lento e troppo stucchevole.
Consigliato se si vuole passare una serata tranquilla con un film d'avventura/azione senza pretese.

#24 clave89

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 February 2011 - 02:35 PM

Visualizza MessaggioD.D.(i.s.b.), il 20 March 2010 - 03:41 PM, ha scritto:

Immagine inserita

Versione da 2 CD cowry

Titolo: The Last Princess
Titolo orginale: 隠し砦の三悪人- The Last Princess
(Kakushi toride no san akunin - The last princess)
Regia: Shinji Higuchi
Produzione: Giappone
Genere: Avventura
Anno: 2008
Durata: 114 min.

CAST:
Jun Matsumoto- Takezo
Masami Nagasawa - Principessa Yuki
Hiroshi Abe - Rokurota
Daisuke Miyagawa - Shinpachi
Kippei Shiina - Gyobu

Trama:
Cominciamo col dire che questo è il Remake del famosissimo film di Akira Kurosawa "La Fortezza Nascosta" del 1958, che ha ispirato l'ancor più conosciuta saga di Star Wars.
Makabe Rokurota è il samurai addetto alla protezione della principessa Yuki e insieme a quest'ultima intraprenderà un viaggio che li porterà ad attraversare il territorio nemico per trovare salvezza nelle terre degli alleati. Oltre a lei dovranno portare in salvo anche il tesoro si Akizuki. Ad aiutarli e accompagnarli in questa impresa, Takezo e shimpachi, due fuggitivi, che scappati dalle miniere dove lavoravano come schiavi, decidono di aiutare la principessa ( che loro all'inizio non sanno come tale) in cambio di parte dell'oro. Ma ben presto le cose cambieranno e soprattutto i rapporti tra la principessa coraggiosa e avventata Yuki, e il povero e scaltro Takezo.








Ordina il DVD su

Immagine inserita













#25 stea85

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Location:monza
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 July 2011 - 11:38 PM

La storia è il classico "salva la principessa" però l film è piacevole e bello. Barbetta di Junnino a parte ahahhahahh. però da romanticona come sono io, alla fin fine -_-'''''', vorrei poter dire di più ma nn vorrei rovinare il film a nessuno!
Immagine inserita

#26 Romina

    PortaCaffé

  • Membro
  • 11 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2013 - 01:01 PM

Visto che la discussione è per la maggior parte concentrata sulla barba/peli, dico anch'io la mia: ho scrutato ogni centimetro della locandina per trovare quel "bambino con la barba"...non riuscivo proprio a trovarlo...un bambino?! :huh:
Poi leggendo i vari commenti ho scoperto che si parlava di Jun eheheheheh...è vero che anche adesso si porta benissimo i suoi 30 anni, ma addirittura scambiarlo per un bambino?....e ho pure pensato che fosse un 'accostamento' al drama che ha fatto, che appunto s'intitola Bambino!...ma mi sembra di aver capito che la persona che ha scritto il commento non lo conosca :happy:
Comunque ho scritto questo per dire che sono stata un bel pò a fissare la locandina come un'idiota ahahahah :em83:
A parte questo, spero di vederlo a breve e sono curiosa di vedere le "differenze" con la più famosa saga americana...mentre il film di Kurosawa non l'ho mai visto, quindi non posso fare confronti.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi