Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Migliorare asian world - Proposta antitrolling

Mettere l'obbligo di logging in chat

39 risposte a questa discussione

#1 Cappuccetto Rosso

    PortaCaffé

  • Banned
  • 37 Messaggi:
  • Location:Piacenza
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2007 - 03:29 PM

Gli attacchi dei troller hanno una ragion d'essere. La stupidità non è tanto in loro, ma in chi ci casca, perchè rispondere alle loro provocazioni? Non cercate di rispondere mai a chi vi offende, siamo su internet e per certe persone provocare e ingannare sono pane quotidiano. Siamo dietro uno schermo e ogni tentativo di moralismi è vano, aria fritta
ho letto tutta la chat di questi giorni e vedevo che c'era gente che continuava a perdere tempo inutilmente a rispondere ad un troller che parlava di spiderman
Quell'ospite in fin dei conti ha usato uno strumento di asian world che non puo essere controllato al 100% perchè non c'è obbligo di loggarsi. Quindi quest'ospite paradossalmente agisce secondo una logica di comodo che funziona a meraviglia
Proprio per questo credo che una buona iniziativa sarebbe quella di imporre a chi vuole chattare di loggarsi e di chiedere agli utenti più importanti di non rispondere.
Asian world e altri forum sono riusciti a limitare il multilogging sul forum rendendo complessa l'iscrizione al forum (le molte informazioni necessarie al form che rompono le scatole a chi vuole fare molte iscrizioni e l'obbligo della conferma via email vanno in questa direzione unita alle minaccie di banning) Purtroppo attualmente è la chat il punto debole di questa meravigliosa complessa architettura chiamata Asian. Sarebbe interessante, quindi, imporre l'obbligo di logging per la chat per usare lo strumento del banning nel caso di abusi

Messaggio modificato da Cappuccetto Rosso il 03 May 2007 - 03:42 PM


#2 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2007 - 04:03 PM

l'unico che puo' uccidere i troll (soprattutto quelli di caverna) e' legolas, non esiste nessun altro al mondo che puo' farlo
per quanto riguarda i trolley invece, ti consiglio quelli a 4 ruote, col guscio rigido, fichissimi

#3 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2007 - 04:04 PM

:em16:

#4 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2007 - 04:13 PM

Citazione

l'unico che puo' uccidere i troll (soprattutto quelli di caverna) e' legolas, non esiste nessun altro al mondo che puo' farlo
per quanto riguarda i trolley invece, ti consiglio quelli a 4 ruote, col guscio rigido, fichissimi
loooooooooool
mai mettersi contro un romanaccio espatriato in korea :em16:
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#5 Cappuccetto Rosso

    PortaCaffé

  • Banned
  • 37 Messaggi:
  • Location:Piacenza
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2007 - 04:36 PM

Se uno è costretto a loggarsi in chat può essere individuato e bannato. Alla terza volta che ti riscrivi, devi rescriverti ad un'altra mail perchè hai usato già le mail "di scorta" che in genere uno ha. Quindi devi compilare sia i form della nuova mail creata che quelli di asian per poi rinviare la conferma dell'iscrizione
Il procedimento rallenta il troller notevolmente
Guarda che per iscriversi ad una mail ci si impiegano 10 minuti aggiungici l'iscrizione e la conferma alla fine ci vogliono 20 minuti per avere un account diverso su asian. Dopo un poo ci si rompe a dover compilare form dappertutto, ERGO, conviene Obbligare a loggare anche per la chat per poi bannare

Messaggio modificato da Cappuccetto Rosso il 03 May 2007 - 04:43 PM


#6 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 May 2007 - 05:08 PM

Si vede che non hai conosciuto geni come l'uno e trino Gordian/Chobin/Koga :em16:

#7 Cappuccetto Rosso

    PortaCaffé

  • Banned
  • 37 Messaggi:
  • Location:Piacenza
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2007 - 05:17 PM

@Benares_ (e altri moderatori)
Vi ringrazio ch mi considerate un maschio...fa parte del mio show confondervi le idee. Quindi se pensate che io sia un maschio, mi fa piacere...mi diverte

Tuttavia miei cari io faccio proposte (come questa), traduzioni e recensioni. Non sono qui su asian per contar balle.

Messaggio modificato da Cappuccetto Rosso il 03 May 2007 - 05:22 PM


#8 Monana

    Petaura Dello Zucchero

  • Membro storico
  • 6127 Messaggi:
  • Location:Oz
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2007 - 05:18 PM

Visualizza Messaggioprincerick, il May 3 2007, 05:03 PM, ha scritto:

per quanto riguarda i trolley invece, ti consiglio quelli a 4 ruote, col guscio rigido, fichissimi
Ahahah abbiamo pensato la stessa cosa, consiglio il Roncato Shuttle... me lo devo giusto comprare nei prossimi giorni :em16:

A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.

FORZA RAGAZZI, FORZA!

Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!

VI-VI! VIVI!

Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)

<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*

#9 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2007 - 05:18 PM

Visualizza Messaggio_Benares_, il May 3 2007, 06:08 PM, ha scritto:

Si vede che non hai conosciuto geni come l'uno e trino Gordian/Chobin/Koga :em16:
GRANDE! :em16:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi