Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Cancellazione traduzioni in corso e in archivio


37 risposte a questa discussione

#10 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 September 2011 - 09:41 PM

Scusatemi... Mi son dimenticato di Naked Killer. Grazie per aver tolto gli altri e potete anche cancellare il pdf qui? http://www.asianworl...showtopic=12757

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#11 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 September 2011 - 05:30 PM

riporto di qua la richiesta di Barka, per semplificare il lavoro ai mods...

Visualizza MessaggioBarka77, il 17 September 2011 - 05:28 PM, ha scritto:

Salute, sono stato assente per qualche tempo causa motivi personali.
Oggi ho riaperto il forum e mi è cascato subito l'occhio su questa discussione.
Chiederei quindi la cortesia di rimuovere tutti i sottotitoli in archivio da me tradotti.
Allego elenco per riferimento.

Film:
Until the Lights Come Back
My Darling of the mountains
Anma to onna
The two in tracksuits
A Hardest Night
Cobalt Blue

Dorama:
Shiawase ni Naritai
Aoi Hitomi to Nuage
Yama onna Kabe onna
Osen
JIN

Grazie! A presto!

Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#12 Barka77

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1011 Messaggi:
  • Location:Bologna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 September 2011 - 05:31 PM

Edit.
AsianPat mi ha preceduto qui. Grazie della cortesia :)

Messaggio modificato da Barka77 il 17 September 2011 - 05:32 PM


#13 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 17 September 2011 - 05:41 PM

Stranamente i 3 film Twilight, Patriotism e nonmiricordoquale sono ancora lì. Ieri non c'erano, oppure è Safari che fa brutti scherzi. :)

#14 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 September 2011 - 10:07 PM

Visualizza Messaggio_Benares_, il 17 September 2011 - 05:41 PM, ha scritto:

Stranamente i 3 film Twilight, Patriotism e nonmiricordoquale sono ancora lì. Ieri non c'erano, oppure è Safari che fa brutti scherzi. :)
Ah, ecco... Non me l'ero immaginato allora... A me è successa la stessa cosa :)
E sono ancora là... Li togliete per favore? Grazie :)

Messaggio modificato da Tsui Hark il 17 September 2011 - 10:08 PM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#15 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 September 2011 - 11:15 PM

Mi cancellate anche questo? http://www.asianworl...hp?id_subq=1487 Anche dalla rece sub http://www.asianworl...showtopic=12209
Per ora solo uno dei miei è stato tolto. Oltre questo ne rimangono 6

Messaggio modificato da Tsui Hark il 17 September 2011 - 11:16 PM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#16 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2011 - 08:42 AM

vedo che non è rimasta più una mia traduzione :em69:

Messaggio modificato da Tsui Hark il 18 September 2011 - 08:43 AM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#17 Barka77

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1011 Messaggi:
  • Location:Bologna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 September 2011 - 07:34 PM

Ciao, ho visto che in archivio sono rimasti alcuni sottotitoli da me tradotti.
Chiedo la cortesia di rimuovere anche questi:

Aoi Hitomi to Nuage
Jin
Osen
Shiawase ni Naritai!
Yama onna kabe onna
The masseurs and a Woman

Grazie, ciao!

#18 kornnet

    Cameraman

  • Membro
  • 512 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 23 September 2011 - 02:23 PM

ho letto per caso (son decenni che non vengo da queste parti) anche se non penso qualcuno ne sentirà la mancanza cancellate anche i miei (stanno nella firma non me li ricordo) grazie
user posted image
::.. PUNTO Y RAYA ..::

Fu un faccia a faccia imbarazzante. Lei, sia con pudore, gli diede l'occasione di avvicinarsi, ma a lui mancò il coraggio. E allora lei, voltandogli le spalle, se ne andò via - In the Mood for Love
vuoi imparare a fare gif animate? segui la mia guida
Tu sei un bravo ragazzo quindi lo sai perchè devo ucciderti - Sympathy for Mr. Vengeance - Mr. Vendetta
Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo - Old Boy
Troppa felicità per una peccatrice come me - Sympathy for Lady Vengeance - Lady Vendetta
Questo è... Non ne ho idea. Non lo sappiamo - Visitor Q

Mongjunggi - Wet Dreams Oh! Brothers 1-Ichi The Bottled Fools
::.. Una Casa con Vista al Mar ..::
My DevinatArt Page





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi