←  India & Estremo Oriente

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] The Rebel

 foto asturianito 14 Nov 2008

Immagine inserita



Un sentito ringraziamento va a loop del forum di allzine, che mi ha passato i subbi in spagnolo da cui è stata fatta la traduzione. Dios te bendiga!








Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 17 October 2014 - 08:17 PM
Rispondi

 foto koroshiya 1 14 Nov 2008

AHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!

I PItt - Jolie vietnamiti !!!!!!!!! Mitico Asturianito. :em66:

Film epico e mozzafiato, pieno di colpi di scena e combattimenti che rimarrano scolpiti nella vostra memoria, che dico, vita!!!

E poi c'è l'uomo bionico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stupendo.
Messaggio modificato da koroshiya 1 il 14 November 2008 - 05:25 PM
Rispondi

 foto Yoshikawa 14 Nov 2008

lo piglio grazie!!
Rispondi

 foto paolone_fr 19 Nov 2008

uhuhuh, m'era sfuggito...
...un discreto blockbusterone vietnamita con la coppia più bella del FEFF10. trama dei pugnali volanti e combo prese direttamente dalle arti dell'amato Donnie Yen.

bravo astu!
:)
Rispondi

 foto _Benares_ 19 Nov 2008

Lo prendo anche io!
Grazie asturianito!!!
Rispondi

 foto _Benares_ 25 Nov 2008

L'ambientazione viet aggiunge poche novità a un film di arti marziali come tanti, con i suoi pro e i suoi contro. Tutto sommato è dignitoso, e c'è anche abbastanza cura per i dettagli "secondari" del genere.
Grazie asturianito!
Rispondi

 foto asturianito 26 Nov 2008

Effettivamente uno dei punti deboli del film potrebbe essere quello di risultare un po' convenzionale, come ha detto qualcuno, sembra guardare troppo oltreoceano. In realtà questo film è "nato" in America, il regista Charlie e suo fratello Johnny sono emigrati da bambini in California e lì sono cresciuti, e lo stesso vale per gli altri attori principali.
Mi piace credere alle loro parole quando dicono che hanno voluto mettersi insieme, tornare a casa e realizzare un film in Vietnam e sul Vietnam, allontanandosi per un po' dall'America, che finora gli ha riservato solo ruoli secondari, per riscoprire le proprie origini e provare personaggi più autentici.
E allora non sarà "orientale" come altri film (anche di arti marziali) che conosciamo (e d'altra parte doveva essere un prodotto esportabile, soprattutto negli USA...), ma lo spirito™ del film mi ha incuriosito, e guardo al futuro con fiducia...
Rispondi