Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[CINEMA] Che film avete visto ultimamente? (2008)


1216 risposte a questa discussione

#1216 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 December 2008 - 02:03 PM

Visualizza Messaggiosuiseki, il Dec 30 2008, 12:31 PM, ha scritto:

Il Vento ci porterà via - 1999 - Kiarostami
Immagine inserita
Tre uomini stanno cercando un villaggio sperduto nella campagna del Kurdistan a 700 Km da Teheran.
Il mio primo Kiarostami :em41: , lascia spazio all'immaginazione con continue omissioni, della telecamera e nella narrazione. Alcuni personaggi non vengono mai inquadrati, si resta sempre al di fuori delle abitazioni e anche il motivo della visita si intuisce lentamente.
Il fascino del film sta certamente negli stupendi paesaggi collinari ed aridi della regione e nel villaggio che è un vero gioiello ma anche nello sguardo discreto su questa realtà.


GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO :em66:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#1217 suiseki

    Cameraman

  • Membro
  • 511 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 30 December 2008 - 02:55 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Dec 30 2008, 02:03 PM, ha scritto:

GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO :em41:

eh eh eh... a presto anche il tuo "Dov'è la casa del tuo amico?"
:em66:

Suntoryzzata ufficialmente in data 27/01/2007 Aisssshipal!!!!

"In viaggio il primo giorno ci si chiede perchè si è partiti, chi ce l'ha fatto fare. I giorni successivi ci si domanda come si farà a tornare indietro."

Sub AW: b420; Sub Altro Cinema: Obaba





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi