Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Kyoko Vs.Yuki

Traduzione di battleroyale

20 risposte a questa discussione

#19 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 May 2011 - 01:35 PM

Ti consiglio di mandare un pm a battle, come hanno fatto quelli che hanno scritto prima di te. Se il subber è ancora attivo sul forum, conviene sempre contattarlo in privato, è molto meno rischioso e molto più efficace che scrivere sul forum.

In alternativa puoi provare a sincronizzare i subbi con la tua versione, un'operazione che ogni buon subber deve imparare a fare prima o poi.
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#20 Jigsaw

    Microfonista

  • Banned
  • 147 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 May 2011 - 03:29 PM

A sincronizzarli ci ho già provato soltanto che ogni sottotitolo è ad una distanza diversa [di tempo] e non sono tutti in ritardo dello stesso numero di secondi, quindi è inefficace.

Messaggio modificato da Jigsaw il 29 May 2011 - 03:29 PM

Immagine inserita

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo, ma quando mi parlano di lui e di Hachi, sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato.

Film sottotitolati per Asianworld:
Colic: dek hen pee.

Work in progress: Phoonk (99%), A slit mouthed woman 2 (99%). Spiritual world (99%), Art of the devil 2 (99%)

Altro Cinema: -

Work in progress: Pumpkinhead (99%) , Martin & Julia (99%)

#21 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 May 2011 - 06:13 PM

Visualizza MessaggioJigsaw, il 29 May 2011 - 03:29 PM, ha scritto:

A sincronizzarli ci ho già provato soltanto che ogni sottotitolo è ad una distanza diversa [di tempo] e non sono tutti in ritardo dello stesso numero di secondi, quindi è inefficace.
Ho capito, come dici è inutile: in questo caso i due video sono campionati in maniera diversa, cioè la velocità dei fotogrammi è diversa, quindi uno va più lento dell'altro e lo sfasamento non è costante. Quindi, niente. :em41:
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita







1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi