Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Battlefield Baseball

Traduzione di Stevet1998

19 risposte a questa discussione

#10 miike ichi

    Cameraman

  • Membro
  • 873 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 January 2006 - 10:51 PM

stevet1998, il Jan 19 2006, 11:41 PM, ha scritto:

Veramente è proprio lui (Itoh Atsushi)...  :clap:

Visualizza Messaggio

ma dai..mi sembrava troppo rassomigliante..sarebbe bastato guardare il nome mi dirai :clap: ...grazie dinuovo

#11 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 July 2007 - 11:03 PM

Esaltato dall'imminente traduzione del nuovo attesissimo Meatball Machine mi son fiondato su questo gioiello trash che farebbe felici bambini di ogni età.
Se ci si pensa ci son pochi film alla "Battlefield Baseball", se mi fosse chiesto di recuperare altri film tipo questo sarei in grave difficoltà. Me ne vengono in mente solo 3. E se raro significa prezioso nel campo dei metalli luccicanti, perchè non in quello di film?

Saggio il commento di Atalante in home.
Imperdibile la parte "musical", da restare abbacinati: più volte durante la visione non potevo credere a quello che stavo guardando.

I sottotitoli sono di bassa qualità, mi propongo come revisore, se il Boss non è contrario: questa minchiata su celluloide merita attenzione certosina.

:em87:

Immagine inserita


#12 paulus35

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:Kogal World
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 July 2007 - 11:29 PM

A me questo manca! :em07:
Devo rimediare... :em87:
Immagine inserita

Traduzioni film asiatici
Ikinai ~ Tokyo Eleven ~ Install ~ Shibuya Kaidan ~ Shibuya Kaidan 2 ~ Angel Guts 2 - Red classroom ~ Meatball Machine ~ Sick Nurses ~
The Chanting ~ Stereo Future

Traduzioni a cura del JAF (Jappop Fansub Project)
A Gentle Breeze in the Village (by Blaze) ~ Backdancers (by paulus35) ~ Cruel Restaurant (by paulus35) ~
Sidecar ni inu (by Lastblade) ~ The Masked Girl (by paulus35) ~ 700 Days Of Battle: Us VS. The Police (by Sephiroth) ~ Aoi Tori / Blue Bird (by paulus35) 33% ~ The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%

#13 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 July 2007 - 10:21 PM

Sottotitoli revisionati, corretti tutti gli errori di distrazione, la costruzione lessicale e aggiunta la punteggiatura.

Alla fine del film nella mia versione c'è un cortometraggio con un bambino grasso che porta del cibo al padre malato, che sarà mai?

Samba!

Immagine inserita


#14 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 04 July 2007 - 10:27 PM

Sono stati aggiornati i sottotitoli con la revisione fatta da lordevol, li trovate in archivio affiancati a quelli precedenti.

#15 paulus35

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:Kogal World
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 July 2007 - 12:14 AM

Ha ha l'ho visto anche io! :em16:

Che film!
Non lo si può definire bello. Però una scemenza del genere merita un posto nell'olimpo del trash!
A suo modo è un cult!! :P


E adesso aspettate di vedere Meatball... :em69:
Immagine inserita

Traduzioni film asiatici
Ikinai ~ Tokyo Eleven ~ Install ~ Shibuya Kaidan ~ Shibuya Kaidan 2 ~ Angel Guts 2 - Red classroom ~ Meatball Machine ~ Sick Nurses ~
The Chanting ~ Stereo Future

Traduzioni a cura del JAF (Jappop Fansub Project)
A Gentle Breeze in the Village (by Blaze) ~ Backdancers (by paulus35) ~ Cruel Restaurant (by paulus35) ~
Sidecar ni inu (by Lastblade) ~ The Masked Girl (by paulus35) ~ 700 Days Of Battle: Us VS. The Police (by Sephiroth) ~ Aoi Tori / Blue Bird (by paulus35) 33% ~ The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%

#16 Kenzo S.

    Operatore luci

  • Membro
  • 283 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 August 2007 - 01:56 PM

Appena finito di vedere.Non è di certo un bel film, ma diciamocelo.....certe trovate sono geniali!E poi è di una demenzialità unica, la scena che più mi ha divertito è quella in cui combatte con la madre di quattr'occhi e poi..non faccio spoiler :em41:
Ah...le musiche cantate dal protagonista e dagli attori mi hanno lasciato di stucco :em41:
Kenzo è qui,finalmente è sbarcato!!!!!

#17 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2009 - 10:53 AM

Citazione

Questo film segna il debutto alla regia di Yudai Yamaguchi che è stato l’assistente alla regia di Ryuhei Kitamura con il quale ha firmato la scenggiatura di Versus e Alive.

Adesso mi spiego come questo film possa fare tanto cagare :P :em05:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#18 limbostyle

    PortaCaffé

  • Membro
  • 12 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 18 July 2009 - 11:27 AM

A me ha divertito...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi