←  Musica, viaggi, libri e altro

AsianWorld Forum

»

[MUSIC] OST Film Asiatici

 foto Tsukiko 22 Oct 2008

..umhhhhh il filmo the killer è fichissimo..compresa la colonna sonora ma devo ammettere che
la cosa più pucci del film è Chow Yun-Fat :em66: che rappresenta l'uomo orientale per eccellenza... :em66: :em66:

frrrrrrrrrrrrrrrrr :em66: tsukiko
Rispondi

 foto Dr. Fiemost 11 Mar 2009

Qualcuno sa dirmi dove si può trovare il brano dei titoli di coda di Someone Special?
Sulla OST non c'è e cercando in rete ho scoperto solo che si intitola Annyong ed è cantato da una certa Jang Yun Joo...
Rispondi

 foto Gomesio 21 May 2009

forse mi riterrete fissato, tuttavia devo ricordarvi assolutamente la disarmante semplicità ossessiva dell'unico pezzo che compone la colonna sonora del film "Rebels of the Neon God", di Tsai Ming-Liang. Queste note suonano come l'asfalto e il cemento in una notte senza speranza di alba, si percepisce un labirinto che pure appare semplice, nella sua estrema irresolubilità. Il regista sceglie di far risuonare la melodia diverse volte durante il film, persino durante l'inquadratura finale, come a voler dire in un sussurro deciso "non lo vedete che non esiste soluzione? dormite, ora".
in questo trailer si può sentire parte del pezzo in questione

a proposito.. è da anni che cerco in tutti i modi di trovarla, questa diavolo di colonna sonora. non è che qualcuno mi saprebbe aiutare?
Messaggio modificato da Gomesio il 21 May 2009 - 12:09 AM
Rispondi

 foto Dr. Fiemost 08 Jun 2009

Mi è arrivata l'OST di Thirst!

Confezione scicchettosa in cartoncino rigido, ricco libretto e posterone del film.
La musica è all'altezza delle aspettative anche se non ai livelli di Old Boy; brani di Bach si alternano a composizioni originali incentrate su strumenti a fiato e ad un paio di canzoni tradizionali coreane (trot).

Come sempre un ottimo lavoro di Jo Young Wook, non vedo l'ora di vedere il film!
Rispondi

 foto battleroyale 14 Jul 2009

ELI ELI , LAMA SABATCHANI ?
IZO
HELP ME EROS
TONY TAKITANI
L'ARCO
NIKU DARUMA...

Immancabili!
Rispondi

 foto Tony brando 03 Aug 2009

A me è sempre piaciuta questa, da windstruck!




Questa sta nei titoli di coda di summertime machine blues :em41:



Prison song di Graham Nash, nei titoli di testa di Happy end :em41:



Questa non c'ha bisogno di presentazioni!!



Questa mi fa tremare...



Questa era da un po' che non la sentivo... m'è venuto un magone che non vi potete immaginare!



L'inizio di the good the bad the weird, uno degli inizi più potenti di sempre!!! Sto pezzo è un proiettile al cervello!!!! Adrenalina pura!! :em41:


Messaggio modificato da Tony brando il 03 August 2009 - 02:13 AM
Rispondi

 foto tisbor 03 Aug 2009

Citazione

NIKU DARUMA...

:em66:

Citazione

IZO

:em66:
Rispondi

 foto Shimamura 22 Apr 2010

The man who was Superman

Immagine inserita

Ost davvero bello, da ascoltare, soprattutto Impossible Dream!!!

e quest'altra, bellissima:

Castaway on the moon

Immagine inserita

Suvvia, chi ha visto il film e non ha amato le sue musiche!!!!!! :)


Messaggio modificato da Shimamura81 il 22 April 2010 - 04:36 PM
Rispondi