←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Oh! Happy Day

 foto lexes 29 Mar 2004

shi shi l'ho visto^^
ho sbagliatpo a dire parte finale...
diciamo che sta verso la parte finale^^''
Rispondi

 foto stevet1998 29 Mar 2004

Lexes, il Mar 29 2004, 05:32 PM, ha scritto:

shi shi l'ho visto^^
ho sbagliatpo a dire parte finale...
diciamo che sta verso la parte finale^^''
SPOILER (seleziona il testo nella cella per leggerlo)
Scusami ma se parli della 'storia del suicidio' per forza di riferisci a quella finale.  Infatti quella scena Ì in modo geniale ed originale parte integrante dell'happy end.

La parte verso la fine Ì volutamente un p‗ triste ma solo per preparare al meglio la sorpresa finale... :blink:

Il 'suicidio' non si conclude con una cosa simpatica, ma Ì lui stesso una cosa simpatica.  :lol:

Non Ì che ti sei perso l'ultimo minuto rivelatore del film?
Non intendo solo l'happy end ma anche le scene rivelatrici degli antefatti..


E con questo spero di non aver spoIlerato troppo perchÌ rischierei il linciaggio... :crybaby:
Messaggio modificato da O3FrO il 29 March 2004 - 08:50 PM
Rispondi

 foto lexes 29 Mar 2004

ho visto tutto stevet! XDDDDDD

TESTO CON SPOILER!!!!!!!!
SPOILER (seleziona il testo nella cella per leggerlo)
cmq, si, il suicidio succede per una cosa simpatica si risolve con una cosa simpatica, ma nel mentre Ì troppo esagerato...

capito adesso cosa intendo?
Ì troppo spropositamente esagerato **

Citazione

Il 'suicidio' non si conclude con una cosa simpatica, ma Ì lui stesso una cosa simpatica.
no, proprio no... tutti piangono relamente, di divertente non c'Ì nullA in quelle scene... solo alla fine quando lei si risveglia XD
Messaggio modificato da O3FrO il 29 March 2004 - 08:51 PM
Rispondi

 foto stevet1998 29 Mar 2004

Lexes, il Mar 29 2004, 06:31 PM, ha scritto:

no, proprio no... tutti piangono relamente, di divertente non c'Ì nullA in quelle scene... solo alla fine quando lei si risveglia XD
Adesso sono certo che hai preso un abbaglio... :blink:

Lexes..mi sa che a questo punto ti posto un pm e ne parliamo esplicitamente... :lol: :lol:

ciao
Rispondi

 foto DarK SouL 30 Mar 2004

Appena visto il film! :P

Il film mi ? piaciuto! :lol:

Cmq sono in parte d'accordo con il giudizio di Lexes, almeno sulla prima parte, poi il film cala di livello.


DS
Rispondi

 foto Hansi 01 Apr 2004

Lexes, il Mar 28 2004, 03:16 PM, ha scritto:

arriva il finale e... la pellicola cala di molto!
Ì assurdo inserire una parentesi tanto drammatica, Ì assolutamente fuoriluogo e inappropriata
Questo Ì un grandissimo difetto delle commedie coreane, proprio come i 3 film di Je-gyun Yun (My Boss My Hero, Sex is Zero, Romantic Assassins).
Rispondi

 foto lexes 01 Apr 2004

in effetti Ì vero...
chissË perchÌ poi..

p.s.
cmq, per la cronaca, con stevet ho chiarito e... avevo capitobene, non ho preso nessuna abbaglio! :rolleyes:
Rispondi

 foto Maggiechan 04 Apr 2004

L'ho appena visto anche io grazie STEVET

-sono d'accordo il finale un po' stonava...la scena del ristorante strappalacrime hmm non ti ricordi cosa lei pensava di fare in realtË :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-fino ad un minuto prima per‗ della fine ho trovato "assurda" la fine... ma poi heehehe non si smentisce

una cosa la devo dire per‗... la regia (e stevet nn mi riferisco al tuo lavoro) non vi Ì parsa un po' confusa?? cmq forte

PS l'attrice l'ho giË vista forse... hmm qualduno sa dirmi qualche suo film:?
Rispondi

 foto Maggiechan 04 Apr 2004

stevet1998, il Mar 29 2004, 06:38 PM, ha scritto:

Lexes, il Mar 29 2004, 06:31 PM, ha scritto:


no, proprio no... tutti piangono relamente, di divertente non c'Ì nullA in quelle scene... solo alla fine quando lei si risveglia XD
Adesso sono certo che hai preso un abbaglio... :happy:

Lexes..mi sa che a questo punto ti posto un pm e ne parliamo esplicitamente... :lol: :lol:

ciao
Sono d'accordo con Stevet

SPOILER (seleziona il testo nella cella per leggerlo)
nessuno piange veramente... ma sono tutti bravi attori :clap:
Rispondi