←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE] The secret reunion

 foto Tony brando 19 Dec 2010

THE SECRET REUNION

(versione ARJ da 1 cd)


Immagine inserita


TRAMA



Song Ji-won (Kang Dong-won), una spia nordcoreana, si trova in corea del sud per una missione. Grazie ad una soffiata, il NIS gli sta alle costole. Lee Han-kyu (Song Kang-ho) è il capo della squadra che vuole stanarlo. Ji-won riesce a scappare, ma viene incolpato della soffiata da "Shadow" (Jeon Kuk-hwan), l'esecutore dell'operazione e capo dell'organizzazione spionistica nordcoreana. Ji-won viene così etichettato come traditore ed è costretto a scappare. Nel frattempo, Han-kyu viene licenziato per l'iniziativa presa. Sei anni dopo i due si rincontrano casualmente. Ognuno riconosce l'altro senza farlo sapere, e così si ritrovano a lavorare insieme nella nuova società di Han-kyu, che si occupa del ritrovamento delle mogli vietnamite scappate dai mariti. L'obiettivo di Han-kyu è quello di catturare tutta l'organizzazione attraverso Ji-won, ma col tempo nascerà tra loro un legame d'amicizia...


DATI


Titolo: The Secret Reunion (Uihyeongjae - 의형제 )
Regia: Jang Hun
Durata: 116 min.
Genere: Thriller

Immagine inserita


CAST


Song Kang-ho, Park Dong-won, Yoon Hee-Seok, Park Hyeok-Kwon, Ko Chang-Seok, Lee So-Yun, Bae Yong-Geun, Hong Young-Geun, Jo Seok-Hyeon - Seong-Chul, Jeon Kuk-Hwan, Park Yong-Jin

Immagine inserita


COMMENTO


Allora, il film parte alla grande, come un bell'action-spy movie, poi però, cambia! Diventa praticamente un altro film, quasi un buddy-buddy movie, quindi l'atmosfera diventa molto più leggera, rispetto a quella tesa dell'inizio, per tornare poi nel finale, ma ormai... Quindi, in realtà non è l'action movie che credete, ma solo un buon film da vedere che però non resta più di tanto. Cioè, lo vedi una volta e non lo vedi più, ecco. Comunque un'occhiata dategliela...
Song Kang-ho, qui è in vacanza, dopo Thirst... Ma è sempre un grande!

Vabbè, comunque giudicate voi...

Immagine inserita


P.S. Sti giorni c'ho avuto pochissimo tempo per ricontrollarlo, dovrebbe essere tutto ok, ma se dovesse esserci rimasta qualche battuta in inglese o altro, fatemelo sapere che l'aggiusto!

BUONA VISIONE






ATTENZIONE
Questo titolo è ora reperibile nei migliori negozi e store-on line.
Asian World si prefigge la promozione e la diffusione della cultura cinematografica asiatica.
Per questo motivo i sottotitoli relativi a questo film sono stati ritirati.
Supporta anche tu il cinema asiatico, acquistando questa pellicola in dvd.

The Secret Reunion

Rispondi

 foto battleroyale 19 Dec 2010

TANTA ROBA! :em41: :em41: :em41: :em41:

MIO! MIO! MIO! :em41: :em41: :em41:
Rispondi

 foto Tony brando 19 Dec 2010

Visualizza Messaggiobattleroyale, il 19 December 2010 - 02:03 PM, ha scritto:

TANTA ROBA! :em41: :em41: :em41: :em41:

MIO! MIO! MIO! :em41: :em41: :em41:


:em16: :em16: :em16:
Rispondi

 foto battleroyale 19 Dec 2010

Grazie Tony! :em41: :em41: :em41:

Tanti cuori, che hai anche tradotto "I Saw The Devil" :em41: :em41: :em41:
Rispondi

 foto ronnydaca 19 Dec 2010

Un buddy movie ogni tanto non fa male, metto in archivio, grazie Tony ;-)
Rispondi

 foto Shimamura 19 Dec 2010

grazie Tony, un'occhiata vale la pena di sicuro!
Rispondi

 foto Cignoman 19 Dec 2010

Grazie, penso che lo vedrò!
Rispondi