←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Delightful Girl Choon Hyang

 foto Nataku 19 Sep 2006

dopo aver visto la prima puntata posso dire che mi piace.....la protagonista.....
lol
no seriamente... bel drama coreano... che significa nulla di nuovo ma cmq piacevole e divertente ^^

PS: gippy il tizio che hai in avatar è lo stesso dei primi minuti del drama? un mito... quell'abbigliamento fa paura... il cappello poi tropo lol... io ci andrei vestito tutti i giorni cosi
Rispondi

 foto gippy 19 Sep 2006

nataku, il Sep 19 2006, 10:25 PM, ha scritto:

dopo aver visto la prima puntata posso dire che mi piace.....la protagonista.....
lol
no seriamente... bel drama coreano... che significa nulla di nuovo ma cmq piacevole e divertente ^^

PS: gippy il tizio che hai in avatar è lo stesso dei primi minuti del drama? un mito... quell'abbigliamento fa paura... il cappello poi tropo lol... io ci andrei vestito tutti i giorni cosi

Visualizza Messaggio


:em03: :em03: :em03:
Non mi toccare l'avatar!!!! :em10:

Come puoi dire una cosa del genere????:em02:

Confondere il prode capitano Hwangbo del mio avatar con quell'esimio pagliaccio!!!!! :em31:

Quando avrai modo, di vedere "Damo", il che, di grazia, dovrebbe succedere abbastanza presto, apprezzerai quanto quel "buffo" abbigliamento possa essere indossato con sublime eleganza, dignità e nobile portamento.... :em64:

Il cappello "lol"....Oh mondo perduto...non c'è proprio più alcun ritegno in questo forum :em31: :em12:

Ti perdono solo perchè ti è piaciuto DGC...che cmq a mio avviso si apprezza a pieno dopo due o tre episodi...
Messaggio modificato da gippy il 19 September 2006 - 10:43 PM
Rispondi

 foto Nataku 20 Sep 2006

grazie che mi perdoni...
sfido chiunque a dire che quel cappello nn è lol
Rispondi

 foto Psicopatico 20 Sep 2006

Vado a richiederlo subito. E poi, ma che bella recensione! curata nei minimi dettagli, complimenti.
Rispondi

 foto gippy 20 Sep 2006

nataku, il Sep 20 2006, 08:39 AM, ha scritto:

grazie che mi perdoni...
sfido chiunque a dire che quel cappello nn è lol

Visualizza Messaggio


Si in effetti è lollissimo, per quello l'ho scelto :em41:
Rispondi

 foto gippy 02 Oct 2006


Immagine inserita SUB DEL SECONDO EPISODIOImmagine inserita


DISPONIBILI QUI!!!!


Messaggio modificato da gippy il 02 October 2006 - 11:41 PM
Rispondi

 foto Nataku 03 Oct 2006

prendo ringrazio e visionero ^^
Rispondi

 foto pinturicchio 03 Oct 2006

Gippy un gran bel drama :em41: ...molto divertente e incalzante, non e lento e non annoia.. un grande come sempre :em16:
Rispondi

 foto stevet1998 03 Oct 2006

Grazie Gippy :em41:
Rispondi