←  Cina & Hong Kong

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] All about love

 foto Miaka 30 May 2006

Immagine inserita

espise


Regia: Chui Wai-gwok, Lee Kung-lok
Soggetto / Sceneggiatura: Chui Wai-gwok, Lee Kung-lok
Attori: Andy Lau, Charlie Yeung, Charlene Choi, Lam Yi-lun, Anthony Wong, Hui Siu-hung, Gigi Wong, Lam Suet, Amber Xu
Anno: 2005
Genere: Drammatico, romantico
Paese: Hong Kong

TRAMA
Un dottore, troppo preso dal suo lavoro, si rende conto dell'amore profondo che prova per sua moglie solo quando la perde in un incidente automobilistico.
Avrà la possibilità di riscattare se stesso qualche tempo dopo quando incontrerà, casualmente, la donna a cui è stato trapiantato il cuore di sua moglie.


Immagine inserita


COMMENTO
Non certo un film eccezionale, ma si lascia vedere. Passa rapido ma, purtroppo, non lascia molto.
Un po' sconfusionato per i continui salti di scena ed i montaggi paralleli di alcune scene con una storia è piuttosto prevedibile e, per certi versi, assurda, ma è un film, quindi passiamo oltre.
L'unico commento che potrei dare è...mi piacerebbe avere vicino una persona che mi ama in modo così grande da farmi sentire ogni giorno come una grande festa. :em41:


Ringrazio Anzai per l'aiuto che mi ha dato nella traduzione. :)








Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita





Messaggio modificato da Kiny0 il 24 April 2012 - 11:22 AM
Rispondi

 foto Siwolae 30 May 2006

Quasi quasi... anche se non pare un capolavoro... :P


P.S.: gamsahamnida miaka :em16:
Rispondi

 foto Magse 30 May 2006

Grazie Miaka.
Non mancherò di vederlo :P
Rispondi

 foto mizushima76 30 May 2006

Grazie Miaka, in questo periodo sei una vera macchina da sub!! :em12: :em81:
Rispondi

 foto Danji 30 May 2006

Bene bene, sono curioso! Me lo procuro! Grazie Miaka :em12:
Rispondi

 foto Miaka 30 May 2006

Ogni tanto mi faccio prendere dalla voglia di fare...ma dura solo pochi giorni, quindi in quei giorni ne approfitto. :em12:
Rispondi

 foto Zan 01 Jun 2006

Non lo so, mi sembra la solita polpettona romantica mielosa e appiccicosa, ma c'è Andy... sono combattutta tra la bravura di Andy e il polpettone? Cosa devo scegliere? XDD
Rispondi

 foto Miaka 01 Jun 2006

Come polpettone...è un polpettone, non posso certo dire il contrario....ma Andy è Andy!
Rispondi

 foto Danji 01 Jun 2006

Scegli Andy + polpettone. Due al prezzo di uno. Cosa vuoi di più :em83:
Rispondi