Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] My Way


12 risposte a questa discussione

#10 giabonip

    PortaCaffé

  • Membro
  • 41 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 March 2016 - 09:19 PM

Visualizza MessaggioKiny0, il 18 March 2016 - 03:42 AM, ha scritto:

Grazie ragazze per la traduzione! Dai vostri commenti sembra davvero interessante e ciò non mi stupisce perché: 1) purtroppo la guerra dà tanti spunti per molte storie diversissime fra loro; 2) i coreani ormai sono maestri di cinema!
Sono d'accordo con te! Purtroppo questa è una cosa che sappiamo solo noi appassionati di cinema orientale o i grandi appassionati di cinema, quelli che non disdegnano nessuna nazionalità. Mi spiace molto che la maggior parte delle persone non sa cosa si perde. Tanto tanto i film giapponesi e cinesi, ma i film coreani sono ancora snobbati per dei pregiudizi che mi è difficile comprendere.

Anche a te auguro una buona visione! :happy:

#11 YìdàlìRén

    Operatore luci

  • Membro
  • 471 Messaggi:
  • Location:米兰
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 March 2016 - 11:54 PM

Il film mi è piaciuto. Non raggiunge l'epicità di Taegukgi, ma riesce a tenerti incollato alla poltrona dal primo all'ultimo minuto.
Certo che come storia è incredibile :em31: . Dalla pagina di wikipedia non dice nulla...peccato non abbia scritto un libro autobiografico.

Immagine inserita


#12 giabonip

    PortaCaffé

  • Membro
  • 41 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 March 2016 - 02:58 PM

Visualizza MessaggioYìdàlìRén, il 20 March 2016 - 11:54 PM, ha scritto:

Il film mi è piaciuto. Non raggiunge l'epicità di Taegukgi, ma riesce a tenerti incollato alla poltrona dal primo all'ultimo minuto.
Mi fa piacere che ti sia piaciuto! :em50:

#13 ggrfortitudo

    Cameraman

  • Membro
  • 585 Messaggi:
  • Location:Ozieri (SS)
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 May 2016 - 01:29 PM

Ho visto questo film un paio di giorni fa. Forse alcuni avvenimenti sono troppo sopra le righe, ma nelle scene di guerra e le battaglie si descrive in modo - a mio parere - esemplare la reale follia della guerra, follia dalla quale, per fortuna, si può guarire. Il film nel complesso non è eccelso, forse non è stata catturata a sufficienza la disperazione dei combattenti che andavano a morte certa. E la conversione del giapponese è troppo repentina. Evidentemente il regista crede nella redenzione.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi