Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] Happy Together

Traduzione di LeChuck

27 risposte a questa discussione

#19 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 March 2009 - 02:09 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il Mar 1 2009, 12:26 PM, ha scritto:

Finalmente in DVD dal 21 aprile. :(

ERA ORA! ;)
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#20 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 April 2009 - 12:55 PM

Ho preso il dvd di ciak! RAGAZZI PRENDETELOOOO!!!!
È fantastico, si vede benissimo e in più, la chicca, c'è l'audio in cantonese CON I SOTTOTITOLI!!! :em67: :em73: :em07: Non ci sono scuse: questo dvd va preso, anche perchè non era mai uscito in italia!! Questo film è uno dei miei preferiti di sempre, è troppo importante per me e dopo che m'ero abituato a vederlo in cassetta, vederlo in dvd non potete immaginare che è stato! Finalmente si può gustare in tutto e per tutto la straordinaria fotografia del grande Christopher Doyle!
Come extra c'è solo il trailer, ma ci possiamo accontentare!!! Se ci fosse stato buenos aires zero degree sarebbe stato il jackpot!!!
Un'occasione per rituffarsi nelle atmosfere del nostro maggico wong kar-wai in quel di buenos aires in compagnia di tony leung e leslie cheung!

TUTTI IN EDICOLA RAGAZZI!!! (quella vera...) :em12:

Messaggio modificato da Tony brando il 27 April 2009 - 12:58 PM


#21 Mr. Noodles

    Operatore luci

  • Membro
  • 365 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 April 2009 - 08:33 PM

Visualizza MessaggioTony brando, il Apr 27 2009, 01:55 PM, ha scritto:

Non ci sono scuse: questo dvd va preso, anche perchè non era mai uscito in italia!!

già fatto! :em67:

#22 ariel--

    PortaCaffé

  • Membro
  • 24 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 29 April 2009 - 09:36 AM

bellissimo film!!

#23 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 April 2009 - 01:43 PM

Visualizza MessaggioTony brando, il Apr 27 2009, 01:55 PM, ha scritto:


Un'occasione per rituffarsi nelle atmosfere del nostro maggico wong kar-wai in quel di buenos aires in compagnia di tony leung e leslie cheung!



:em10:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#24 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 September 2011 - 07:36 PM

Ho aggiunto i sottotitoli sincronizzati con la versione CHE.GUEVARA 3cd.

Immagine inserita


#25 Selvatica

    PortaCaffé

  • Membro
  • 11 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 September 2013 - 12:34 PM

Veramente un film stupendo! Mi ha commosso dentro :crybaby: Però non sono ancora riuscita a vedere il documentario...in Italia c'è o no? Scusate ma son de coccio....

#26 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 September 2013 - 01:59 PM

Quale documentario, Selvatica ? :em10:

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#27 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 September 2013 - 04:12 PM

Si riferisce a Buenos Aires Zero Degree, i cui sub sono nel nostro archivio: http://www.asianworl...php?id_subq=930
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi