←  L' Altro Cinema - Recensioni e traduzioni

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Ampir (Impero)

 foto hammer quinlan 07 Jan 2013

ciao, grazie dei sottotitoli ma il video giusto dove lo posso trovare?

p.s. tra l'altro vedo che le screenshot sono prese da rai3, quindi se è passato sulla tv italiano (immagino Fuori Orario) dovrebbe essere stato trasmesso con i sottotitoli. comunque sia anche questo eventuale tv rip non lo trovo.

p.p.s non ho mai ben capito su questo splendido forum come capire qual è la versione giusta da cercare di un film affinchè sia ben sincronizzata con i sottotitoli qui postati.
Messaggio modificato da hammer quinlan il 07 January 2013 - 10:51 AM
Rispondi

 foto hammer quinlan 08 Jan 2013

scusate l'up, nessuno mi sa aiutare?
Rispondi

 foto fabiojappo 08 Jan 2013

Visualizza Messaggiohammer quinlan, il 08 January 2013 - 02:31 PM, ha scritto:

scusate l'up, nessuno mi sa aiutare?
Quando non riesci a trovare un film, prova a mandare anche un messaggio privato al subber che magari la discussione viene "sepolta" da altre e non tutti vedono la tua richiesta :)
Rispondi

 foto hammer quinlan 08 Jan 2013

Visualizza Messaggiofabiojappo, il 08 January 2013 - 05:31 PM, ha scritto:

Quando non riesci a trovare un film, prova a mandare anche un messaggio privato al subber che magari la discussione viene "sepolta" da altre e non tutti vedono la tua richiesta :)

ciao fabio, avevo già contattato il subber e anche un altro utente che ha partecipato al topic ma non mi hanno risposto... speravo di avere aiuto scrivendo nel topic! forse Sazuke non visita più il forum?
Rispondi

 foto BadGuy 08 Jan 2013

Visualizza Messaggiohammer quinlan, il 07 January 2013 - 10:33 AM, ha scritto:

ciao, grazie dei sottotitoli ma il video giusto dove lo posso trovare?

p.s. tra l'altro vedo che le screenshot sono prese da rai3, quindi se è passato sulla tv italiano (immagino Fuori Orario) dovrebbe essere stato trasmesso con i sottotitoli. comunque sia anche questo eventuale tv rip non lo trovo.


Il film merita e bisogna vederlo.

La versione è quella di Fuori Orario (quella da 237 minuti buoni e 24 secondi :em81:) e non ha sottotitoli., quindi quelli di Sazuke sono perfetti.

Si trova, cercando. Anche adesso.
Rispondi

 foto hammer quinlan 09 Jan 2013

Visualizza MessaggioBadGuy, il 08 January 2013 - 07:44 PM, ha scritto:

Il film merita e bisogna vederlo.

La versione è quella di Fuori Orario (quella da 237 minuti buoni e 24 secondi :em81:) e non ha sottotitoli., quindi quelli di Sazuke sono perfetti.

Si trova, cercando. Anche adesso.

azz!! 237min?! ma stai parlando di Impero? sapevo che era un corto/mediometraggio da 40-50 min!!

grazie delle
Rispondi

 foto Kitano 09 Jan 2013

devi saper leggere tra le righe!
Rispondi

 foto hammer quinlan 09 Jan 2013

ho riletto ma francamente non riesco a capire... un aiuto? :em05:
Messaggio modificato da hammer quinlan il 09 January 2013 - 11:54 PM
Rispondi