←  Free chat e presentazioni

AsianWorld Forum

»

[HELP] Sottotitoli drama e film, help!

 foto Matteo845 30 Sep 2019

Buongiorno a tutti!

sto cercando i sottitoli italiani di alcuni film e drama giapponesi, ma a quanto pare sono difficili da reperire. Qualcuno per caso saprebbe dirmi dove si possono trovare o se rientrano nei progetti di traduzione?
I titoli che sto cercando sono: Gassoh, Tokyo Tower mamma io e a volte papà, The warrior and the wolf, Dream, Room Laundering.
I drama che sto cercando sono: Jikou keisatsu, Shinsengumi!, Gokuaku ganbo, River's edge Okawabata tanteisha, Karei naru spy.
P.S. : se qualcuno sa dove trovare i sottitoli inglesi o giapponesi, va benissimo perché conosco molto bene sia l'inglese che il giapponese (ma mia moglie purtroppo no :D )
Grazie!

Matteo
Rispondi

 foto ggrfortitudo 30 Sep 2019

Ciao Matteo, il più grande archivio di sottotitoli è senz'altro opensubtitles, altrimenti potresti fare delle ricerche su google, se non sono presenti nemmeno qui.
Ti stai anche proponendo come traduttore?
Rispondi

 foto Matteo845 02 Oct 2019

Grazie per avermi segnalato opensubtitles, preoverò a cercare lì.
Io sono un traduttore e interprete professionista, faccio questo lavoro da circa 10 anni.
Rispondi

 foto lucia marchese 30 Jan 2021

buongiorno, sto cercando i sub di Vampire boy , su google mi porta la vostra pagina , ma i non riesco inserendo i due titoli , sia koishite Akana sia vampire boy la ricerca non mi porta a nulla, ma sbaglio qualcosa ? so che e un drama datato ma vorrei tanto vederlo , grazie mille .
Rispondi