←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] The Old Garden

 foto paulus35 26 May 2007

Grazie, Mizu! :rotfl:
Rispondi

 foto atalante 26 May 2007

Visto orora quoto quello che dice Akira, bellissimo film anche se non all'altezza dei suoi migliori.
Cmq ci si accontenta molto volentieri...^^
Voto 8
Rispondi

 foto Monana 27 May 2007

Grazie Mizu, lo aspettavo! :em07:
Rispondi

 foto princerick 27 May 2007

grande mizu ce l-avevo li a fare la muffa da un po aspettando i tuoi subbi ^^ ne lo sparero in un coffee shop come sempre, piuttosto adesso e- giunta l-ora dei magicians!!! daje mizu daje!
Rispondi

 foto mizushima76 27 May 2007

Grazie a voi ragazzi!! :em07: Attendo ansioso i vostri commenti :em15: .

@Ata: Felice che tu sia rimasto comunque soddisfatto :em73: .

@prince: 'Magicians' l'ho fatto togliere dagli 'in work' :Japan: . Per ora, purtroppo, sembra che non sia destinato ad uscire il dvd. Dovesse essere pubblicato, lo faccio rimettere prontamente. Come sai :em73: , i sub sono già pronti.

piccola nota in calce: Per il KFF, ho avuto la fortuna e il piacere di passare diverso tempo con Im Sang-soo e devo dire che, oltre a essere un bravo regista, è una persona squisita e di grande umanità. Come si evince facilmente dai suoi film, possiede un'intelligenza pronta e brillante e una grande ironia (anche verso se stesso). Mi ha confessato che il suo film preferito, tra la sua produzione, è 'The President's Last Bang', mentre si vergogna un po' per i suoi primi film (Girl's Night Out e Tears) che trova decisamente immaturi (ma che io adoro). Infine, mi ha dato anche qualche anteprima sul soggetto della sua prossima fatica e vi assicuro che l'argomento è decisamente interessante. Posso anticiparvi che abbandonerà, per il momento, il filone storico-politico.
Rispondi

 foto Nataku 27 May 2007

bel film mi è piaciuto :em07:
mi ha ricordato un po un altro film : a letter an unknown woman...
ma so che nn c'entra na mazza lol
Rispondi

 foto Akira 27 May 2007

Grande mizu per i rumors!
Rispondi

 foto Siwolae 27 May 2007

Grazie mizu-love! :em41:
Rispondi