Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The Ditch


13 risposte a questa discussione

#10 Picchi

    Operatore luci

  • Membro
  • 452 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 April 2013 - 08:03 PM

Visualizza MessaggioJesse Custer, il 28 April 2013 - 04:00 PM, ha scritto:

Mi unirei anch'io alla richiesta di pm :)

Visualizza Messaggiocan tak, il 30 April 2013 - 07:30 PM, ha scritto:

Questo film mi interessa molto, ma non riesco a trovarlo, potreste mandare un mp anche a me?

mandato pm.

"猿も木から落ちる" (Anche le scimmie cadono dagli alberi)





Immagine inserita


#11 pierlues

    PortaCaffé

  • Membro
  • 39 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 05 May 2013 - 02:22 PM

Salve...e i soliti mai sufficienti ringraziamenti per le fantastiche proposte. L'edicola sotto casa mia ha solo la versione da 1,47. Posso acquistarla senza problemi? E' quella giusta? Grazieee

#12 Picchi

    Operatore luci

  • Membro
  • 452 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 May 2013 - 04:25 PM

Visualizza Messaggiopierlues, il 05 May 2013 - 02:22 PM, ha scritto:

Salve...e i soliti mai sufficienti ringraziamenti per le fantastiche proposte. L'edicola sotto casa mia ha solo la versione da 1,47. Posso acquistarla senza problemi? E' quella giusta? Grazieee

Sì, è sempre e solo quella ;)

"猿も木から落ちる" (Anche le scimmie cadono dagli alberi)





Immagine inserita


#13 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 May 2013 - 05:11 PM

Un film da non perdere. Grazie per la splendida proposta. :)
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#14 Blindevil

    Cameraman

  • Membro
  • 966 Messaggi:
  • Location:Genova
  • Sesso:

Inviato 20 January 2014 - 06:11 PM

"Wang Bing realizza un film denuncia di grande intensità, non privo di scene forti e toccanti accentuate da un realismo documentaristico che colpisce duro e senza sconti. L'arrivo della donna, alla ricerca del marito, che scopre che questi è da poco scomparso inietta un ulteriore lato melodrammatico che non lascia indifferenti, un percorso doloroso ricco comunque di umanità che serve a non dimenticare pagine magari più nascoste della storia ma non meno crudeli e/o condannabili senza sé e senza ma. Con la macchina a mano il regista ci trasporta in uno dei periodi più tristi della storia del suo paese, rendendo in qualche modo anche gli spettatori dei prigionieri di così tanta brutalità. Importante."
Noi samurai,siamo come il vento che passa veloce sulla terra,ma la terra rimane e appartiene ai contadini.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi