Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] WindStruck

Traduzione di O3FrO

28 risposte a questa discussione

#19 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 March 2006 - 12:27 PM

Emmepi, piemmizzati col sommo creep :em73:

Gamsahamnida per la tua "sommessa" attenzione :em73:

#20 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 15 March 2006 - 06:47 PM

SOTTOTITOLI AGGIORNATI :em06:

Immagine inserita


#21 Cobra

    Ciakkista

  • Membro
  • 52 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 July 2008 - 01:16 AM

il film l'ha preso la 01 distribution, come data di uscita del dvd al momento ho trovato il 24/09 (noleggio)

Messaggio modificato da Cobra il 09 July 2008 - 01:20 AM


#22 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 09 July 2008 - 10:05 AM

Scelgono sempre i titoli migliori... :em15:

#23 Asaka

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1303 Messaggi:
  • Location:Sotto un pianoforte. O davanti. Dipende.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 April 2010 - 11:30 AM

Ma perché alla povera Jun Ji-Hyun le fanno sempre morire fidanzati e sorelle??? Che sceneggiatori sadici... Immagine inserita

Non mi è piaciuto molto il film nella seconda parte; ho avuto anche difficoltà a seguirlo. All'eccessivo sentimentalismo preferisco quello trattenuto. Invece la prima parte, con lei che fa il pericolo ambulante, come in MSG, l'ho trovata divertente. Lui come attore non mi dice granché, l'ho trovato più convincente in "Please teach me english"; lei mi piace più nelle parti comiche. A proposito, che fine ha fatto? E' già tramontata la sua stella?

#24 Cobra

    Ciakkista

  • Membro
  • 52 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 April 2010 - 08:54 PM

in effetti la si vede poco sul set, mi sa hanno paura di sciuparla.
comunque la rivedremo in un paio di film non coreani. Snow Flower and the Secret Fan (audio inglese) è in uscita nel 2011. il secondo, taiwanese, non so.

#25 Blindevil

    Cameraman

  • Membro
  • 966 Messaggi:
  • Location:Genova
  • Sesso:

Inviato 13 October 2010 - 10:11 PM

"Il regista di My sassy girl ("citato" nel finale) regala una commedia divertente e romantica, divisa tra una prima parte ricca di gag esilaranti e una seconda malinconica e più portata al dolore della perdita, senza dimenticare però mai la tenerezza con cui accompagnare i personaggi. Windstuck è un film leggero, ricco di citazioni cinematografiche da ogni dove, che non mancherà di suscitare forti emozioni negli spettatori più sensibili. Se la tematica appare forse più adatta a un pubblico femminile, la presenza della bella e brava Jeon Ji-hyun farà piacere anche all'altro sesso. Rimane comunque un fulgido esempio, ben lontano dai classici clichè hollywoodiani odierni, di come realizzare un film divertente e anche toccante non fine a se stesso. Fresco."
Noi samurai,siamo come il vento che passa veloce sulla terra,ma la terra rimane e appartiene ai contadini.

#26 RyomaNagare78

    PortaCaffé

  • Membro
  • 21 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 January 2013 - 03:53 AM

Io l'ho visto solo oggi e sarà che sono un inguaribile romantico ma mi ha devastato uahahahah. Poi sentire in certi pezzi la stupenda "Tears" degli X-Japan, una delle mie song preferite, ha aiutato l'uso del fazzolettino continuo XD
Avendo già visto My Sassy Girl mi sapete consigliare altre pellicole di questo tipo?

#27 maldrin

    PortaCaffé

  • Membro
  • 17 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 November 2020 - 06:37 AM

KE FREGATURA guarda caso tutti i titoli ke voglio guardare sono stati tolti





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi