Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] Happy Together

Traduzione di LeChuck

27 risposte a questa discussione

#10 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2008 - 11:39 AM

Visualizza MessaggioGuido, il May 3 2008, 12:26 PM, ha scritto:

ehm ehm http://www.2046.it/f...res_zero_degree :em66:

e i sub in inglese si trovano facilmente
saluti :em16:

Guido dove si trovano?
Dammi il link esatto dove scaricare il file, che ci butto l'occhio

Guidami :em66:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#11 Guido

    Microfonista

  • Membro
  • 148 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2008 - 11:43 AM

non so se si possono mettere questo tipo di link sul forum
nel caso è proibito cancellate il messaggio e vi chiedo scusa, non lo farò più :em66:

il link è questo:

http://www.opensubtitles.com/en/subtitles/...wong-tsa-sit-en

:em66:

#12 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 May 2008 - 11:48 AM

Nessun problema, si tratta solo di sottotitoli.

#13 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2008 - 11:59 AM

Visualizza MessaggioGuido, il May 3 2008, 12:43 PM, ha scritto:

non so se si possono mettere questo tipo di link sul forum
nel caso è proibito cancellate il messaggio e vi chiedo scusa, non lo farò più :em66:

il link è questo:

http://www.opensubtitles.com/en/subtitles/...wong-tsa-sit-en

:em16:

Non credo sia vietato :em66: comunque grazie.

Adesso ordino il film, lo guardo e poi vedo, e magari mi ci metto dietro.
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#14 BOKE

    Microfonista

  • Membro
  • 230 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 May 2008 - 09:08 AM

sisi,confermo il buon Guido
il filmato si chiama buenos aires zero degree e visto che lo avete trovato e che avete trovato anche i sub e che avete trovato anche un traduttore (vai kunihiko :em83: ) io non devo fare più nulla :em16:
(ho abbandonato la discussione perchè quella buona donna di Alice mi ha abbandonato la mia casa e quindi posso collegarmi solo dall'ufficio.... :em16: )
Per chi ha apprezzato il film,credo che anche questo lavoro possa essere molto interessante.
AsaNisiMasa

#15 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 May 2008 - 01:24 AM

Visualizza MessaggioBOKE, il May 5 2008, 10:08 AM, ha scritto:


il filmato si chiama buenos aires zero degree e visto che lo avete trovato e che avete trovato anche i sub e che avete trovato anche un traduttore (vai kunihiko :mukka: ) io non devo fare più nulla :em67:


Bastardo mi hai incastrato :mukka:

Okay, no problem, la faccio volentieri, però dammi tempo, ho quasi finito Where a good man goes, e poi mi
ci metto dietro, però ti avverto che potrei avere i tempi un po' lunghi. ;)
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#16 BOKE

    Microfonista

  • Membro
  • 230 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 May 2008 - 07:55 AM

Visualizza Messaggiokunihiko, il May 6 2008, 02:24 AM, ha scritto:

Bastardo mi hai incastrato :mukka:

;) OH OH OH OH



(se hai problemi fai un fischio :mukka:)
AsaNisiMasa

#17 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 May 2008 - 11:49 AM

Ho finalmente visto Buenos Aires Zero degree, magnifico documentario,
le atmosfere malinconiche, integrano perfetamente lo spirito del film, e lo completano.
Grazie a tutti per il consiglio, effettivamente merita di essere messo in vetrina.
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#18 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 March 2009 - 12:26 PM

Finalmente in DVD dal 21 aprile. :(
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi