Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

* * * - - 1 Voti

[RECE][SUB] Vinterkyss (Kissed by winter)

Traduzione di elgrembiulon

20 risposte a questa discussione

#10 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 19 December 2007 - 07:07 PM

se qualcuno di quelli che ha scritto (o anche chi non lo ha fatto) è veramente interessato ed ha difficoltà nel reperimento, faccia un fischio
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#11 overlook

    Microfonista

  • Membro
  • 106 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 January 2008 - 02:09 PM

grazie visto con i tuoi ben fatti subbi,mi è piaciuto.

#12 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 08 January 2008 - 06:24 PM

Visualizza Messaggiooverlook, il Jan 8 2008, 02:09 PM, ha scritto:

grazie visto con i tuoi ben fatti subbi,mi è piaciuto.

e fortuna che li ho rivisti subito prima di postare...c'erano un paio di minkiate che t'avrebbero fatto cambiare idea...
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#13 suiseki

    Cameraman

  • Membro
  • 511 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 January 2008 - 06:13 PM

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il Jan 8 2008, 06:24 PM, ha scritto:

e fortuna che li ho rivisti subito prima di postare...c'erano un paio di minkiate che t'avrebbero fatto cambiare idea...
quoto!!!




:em66:

Suntoryzzata ufficialmente in data 27/01/2007 Aisssshipal!!!!

"In viaggio il primo giorno ci si chiede perchè si è partiti, chi ce l'ha fatto fare. I giorni successivi ci si domanda come si farà a tornare indietro."

Sub AW: b420; Sub Altro Cinema: Obaba

#14 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 09 January 2008 - 06:32 PM

Visualizza Messaggiosuiseki, il Jan 9 2008, 06:13 PM, ha scritto:

quoto!!!
:em73:

PROT!





però devo ammettere che la tua revisione è stata abbastanza fondamentale... :em66:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#15 Smilla

    Cameraman

  • Membro
  • 990 Messaggi:
  • Location:far east
  • Sesso:

Inviato 15 January 2008 - 09:53 AM

Finalmente sono riuscita a procurarmelo!
Ringrazio solennemente Elgre per la splendida rassegna The long way to Norway.
Ringrazio pure Suiseki che revisiona il tutto! :em16:




She tries not to shatter,
kaleidoscope style,
Personality changes behind her red smile
Every new problem brings a stranger inside
Helplessly forcing one more new disguise
Christine-the strawberry girl
Christine-banana split lady

#16 XXXLange

    Ciakkista

  • Membro
  • 56 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 April 2008 - 01:12 AM

Bel film... forse non eccezionale (mi aspettavo un giallo dalle atmosfere rarefatte....), comunque un bel film a suo modo molto strano.
Grazie Elgrembiulon per averci dato la possibilità di vederlo!!

#17 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 13 April 2008 - 03:58 PM

Visualizza MessaggioXXXLange, il Apr 13 2008, 02:12 AM, ha scritto:

Bel film... forse non eccezionale (mi aspettavo un giallo dalle atmosfere rarefatte....), comunque un bel film a suo modo molto strano.
Grazie Elgrembiulon per averci dato la possibilità di vederlo!!

prego :em66:

ti avevo avvisato di non aspettarti un giallo propriamente detto :em66:

sì, il film non è eccezionale, e per me lascia forse la questione principale irrisolta. Insomma: di chi è la colpa? possibile che non sia di nessuno? due giovani muoiono e sembra non si possa incolpare nessuno.

bè, la cosa positiva è che comunque fa porre delle domande...
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#18 XXXLange

    Ciakkista

  • Membro
  • 56 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 April 2008 - 10:28 PM

La butto lì... forse il tema principale del film è l'elaborazione del lutto, piuttosto che una ricerca delle relative cause. Chissà.
Uno di questi giorni mi guardo "The bothersomme man", anche quello mi ispira parecchio e magari è più in linea con i miei gusti.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi