Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] The Host

Traduzione di polpa

149 risposte a questa discussione

#145 fabiojappo

    Regista

  • Moderatore
  • 4777 Messaggi:
  • Location:Alghero
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 January 2012 - 07:29 PM

 Momoko, il 09 January 2012 - 06:51 PM, ha scritto:

ma solo io non son riuscita ad andare oltre i primi 15 minuti di visione? M'è parsa davvero una boiata...
Devo rivederlo?

Eretica :em66:

Prova, se ti va, ad andare avanti. A me piace, diverte, emoziona ogni volta che lo rivedo. Bong è sempre una garanzia !

#146 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 January 2012 - 08:34 PM

 Momoko, il 09 January 2012 - 06:51 PM, ha scritto:

ma solo io non son riuscita ad andare oltre i primi 15 minuti di visione? M'è parsa davvero una boiata...
Devo rivederlo?

E me sa popo de sì, eh?!

#147 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 09 January 2012 - 11:26 PM

 Momoko, il 09 January 2012 - 06:51 PM, ha scritto:

ma solo io non son riuscita ad andare oltre i primi 15 minuti di visione? M'è parsa davvero una boiata...
Devo rivederlo?

Sì, sì, dai, dagli un'altra chance (magari in una sera in cui ti senti paziente e ben disposta), perché "tradisce" del tutto le premesse e le aspettative. Per me , a distanza di anni, è ancora originalissimo e bellissimo. Vale la pena guardarlo fino in fondo. Oh, poi se proprio non ce la fai, pazienza. ;-)

#148 Momoko

    Cameraman

  • Membro
  • 959 Messaggi:
  • Location:Udine
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 January 2012 - 06:46 PM

e allora gli do 1 altra possibilità! Andrò oltre ...

#149 KSC2-303

    PortaCaffé

  • Membro
  • 12 Messaggi:
  • Location:Desio
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 January 2012 - 02:29 AM

Uno dei migliori Monster Movie di sempre, secondo me.
Ottimo sotto tutti gli aspetti, sa divertire, sa commuovere e sa anche spaventare.
C'è tutto praticamente, lo consiglio a tutti!
Sono riuscito a trovarlo in DVD qualche giorno fa al modico prezzo di 9.99€ ovviamente l'ho comprato (e alla cassa mi hanno fatto uno sconto, per cui l'ho pagato 7.49€)!

#150 MisterDiPla

    Ciakkista

  • Membro
  • 92 Messaggi:
  • Location:Provincia Di Frosinone
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 November 2016 - 02:48 AM

Ringrazio Polpa per la recensione e la traduzione...

L'ho finito...è stata dura e ho anche avuto l'insana voglia di fare come Fantozzi che sale sul tavolo per dire la sua sulla Corazzata Potemkin...ma a quanto vedo il film è piaciuto...ma a ridire non ho riso, alla battuta sul padre che riconosce se il figlio sta bene dalle puzzette mi sono cadute le braccia...la scena del tiro dell'arco era nell'aria sin dalla scena in cui vedono la zia in televisione...le animazioni digitali e gli effetti speciali quelli si, sono di ottima fattura...forse era la serata da 'non prendere tutto troppo sul serio' e la mia 'occidentalizzazione' mi ha fatto un brutto scherzo...ma alla fine di tutto ho capito cosa volesse 'fare' Bong Joon-ho con il suo 'The Host'...e per questo non lo giudicherò negativamente...ma il film, davvero non mi è piaciuto...evidentemente non è fatto per me.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi