Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] My Father

Traduzione di creep

7 risposte a questa discussione

#1 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 25 October 2008 - 10:13 AM

My Father

NoCo



Immagine inserita Immagine inserita




Immagine inserita





Questo film racconta la vera storia del coreano Aaron Bates (qui con il nome fittizio di James Parker), dato in adozione alla tenera età di 6 anni ad un'amorevole famiglia americana nel 1978. Raggiunta l'età della maturità e dell'indipendenza, James sente però il bisogno di conoscere i suoi genitori biologici. Per raggiungere questo obiettivo si arruola nell'Esercito degli Stati Uniti di stanza in Corea del Sud. Con l'aiuto del suo amico Shin Hyo Sup, un soldato coreano in forza all'esercito degli Stati Uniti, James è in grado di far visita all'orfanotrofio di Chuncheon dove aveva temporaneamente vissuto prima di essere dato in adozione all'estero. Lì viene a sapere che il suo nome coreano era Kong Eun Cheol. Decide allora di apparire in un programma televisivo nazionale che lo aiuti a trovare i suoi genitori biologici. Grazie al programma televisivo, viene contattato da un prete che conosce il suo padre naturale. Con sua somma sorpresa scopre però che, della famiglia che voleva cercare, suo padre è l'unico rimasto in vita, ma ancora per poco, visto che, accusato di omicidio, è rinchiuso nel braccio della morte, in attesa di essere giustiziato.



Immagine inserita




Regia e Sceneggiatura
Hwang Dong Hyeuk

Interpreti
Henney Daniel, An Seok-Hwan, Sarah Chang, Choi Jeong-nam, Choi Jeong-won, Choi Jong-ryol, Durkin Brian F., Graff Ilene, Hong Kyung-yeun, Jo Seok-hyeon, Kim Dong-ha, Kim In-kwon, Kim Kwang-sik, Kim Yeong-cheol, Lee Doil, Moon Jae-won, Riehle Richard, Sprayberry Dylan, Yoo Min-Seok, Yoon Won-Seok, Zimmerman Craig

Premi
Daniel Henney, miglior attore esordiente ai Grand Bell Awards 2008


Corea del Sud, 2007, 107'




Immagine inserita



Trailer






Immagine inserita Immagine inserita







Sottotitoli






Ordina il DVD su

Immagine inserita






Immagine inserita


#2 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 25 October 2008 - 10:41 AM

ma perchè in corea mò fanno sempre ste locandine così orribili co la gente in lacrime?!?


comunque grazie crippè... :rotfl:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#3 akirachan1983

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 October 2008 - 08:47 PM

Puntano tanto sulla sensibilità delle persone. ;)

#4 Skylar

    Microfonista

  • Membro
  • 197 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 October 2008 - 11:08 AM

Capperi, non lo trovo



#5 lissa

    Cameraman

  • Membro
  • 521 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 October 2008 - 10:22 PM

lo aspettavo!!! :em66: lo prendo al volo grazie!

Immagine inserita


#6 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 26 October 2008 - 11:40 PM

Se non trovate la noco ci sono anche i sottotitoli per la versione in due parti, solo che non so se sia la postx o che altro.

Immagine inserita


#7 Kenzo S.

    Operatore luci

  • Membro
  • 283 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 October 2008 - 09:40 PM

Porco loco..mi ispira nn poco..solo che la versione NoCo del mio edicolante mi dice che nn è reperibile perchè -cut- sono nulla...quel giornalaio....qualcuno mi dice come devo fare?
Kenzo è qui,finalmente è sbarcato!!!!!

#8 ota

    Microfonista

  • Membro
  • 170 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 November 2008 - 02:30 PM

Sembra carino.
Anch'io mi associo...non riesco a trovarlo, in nessuna versione.
Help please ç___ç





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi