Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Boxer from Shantung

Traduzione di susone80, revisione di paolone_fr

15 risposte a questa discussione

#10 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 03 March 2008 - 04:21 PM

Visualizza Messaggionoir, il Mar 3 2008, 04:07 PM, ha scritto:

Mi manca! Lo recupero il prima possibile. Grazie!
Prego! De che? :em73:

Rotfl, ho confuso l'avatarro. :em73:

Grazie, susone!!! :P

#11 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 March 2008 - 05:16 PM

...ah, film bellissimo. Tra i Chang Cheh visti, sicuramente uno dei miei preferiti. David Chiang immenso, ma si cede subito che tutto il cast e' in palla. Imprescindibile per chi ama il genere, gran film per chi e' alla ricerca del cinema, quello buono e genuino senza troppa patina sofisticata dal danaro...

...un solo appunto: io avrei detto che il finale di Scarface fa ricordare quello di Boxer from Shantung, vista la cronologia. Diamo a Cheh quel che e' di Cheh.
:P


...grazie susone. Bella presa! :em73:

#12 Swordangerous

    Ciakkista

  • Membro
  • 92 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 March 2008 - 05:39 PM

un cult del genere insieme a " I KAMIKAZE DEL KARATE"
grazie ... :P

#13 partagas

    Microfonista

  • Membro
  • 154 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 March 2008 - 09:40 PM

Grazie!!!

#14 Swordangerous

    Ciakkista

  • Membro
  • 92 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 March 2008 - 05:34 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Mar 3 2008, 05:16 PM, ha scritto:

...ah, film bellissimo. Tra i Chang Cheh visti, sicuramente uno dei miei preferiti. David Chiang immenso, ma si cede subito che tutto il cast e' in palla. Imprescindibile per chi ama il genere, gran film per chi e' alla ricerca del cinema, quello buono e genuino senza troppa patina sofisticata dal danaro...

...un solo appunto: io avrei detto che il finale di Scarface fa ricordare quello di Boxer from Shantung, vista la cronologia. Diamo a Cheh quel che e' di Cheh.
:em73:
...grazie susone. Bella presa! :)


ciao paolone di Cheh se non lo hai mai visto ti consiglio Man from the Monastery...davvero altrettanto tosto come Boxer From Shantung :em41:

#15 Nausicaa

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 06 March 2008 - 06:30 PM

Grazie susone :em73:

#16 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 15 March 2008 - 08:30 PM

Noiosetta la prima parte, si riscatta nella scena dell'imboscata e acquista senso compiuto nel lungo, sanguinoso finale. Il protagonista segue le sorti del film, non possedendo (ai miei occhi, per lo meno) di per sé quel carisma che lo fa ergere al di sopra del singolo film come un'icona. E io, non posso farci un accidente, nei gongfupian amo prima di tutto il carisma di un attore/atleta. Anche perché tutto il resto, spesso, mi appare più o meno pretestuoso.
Quoto la scena in cui lui si sofferma a guardare un cadavere: un barlume di senso nella contemplazione consapevole del vuoto.





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi