←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Rainbow Eyes

 foto stevet1998 30 Oct 2008

Immagine inserita

Rainbow Eyes

(PosTx)


Gli ispettori di polizia Kyung-yoon Cho e Eun-joo Park sono stati per molto tempo un duo inseparabile. Ora si devono occupare di un caso di omicidio particolarmente efferato: la vittima è morta dissanguata dopo aver ricevuto innumerevoli pugnalate. La vittima ha probabilmente avuto un rapporto sessuale con l’assassino prima dell’omicidio e l’unico indizio è un capello dell’assassino di gruppo sanguigno AB e che risulta appartenere ad un uomo.
Dal quel momento tra il disagio di alcuni colleghi e il disprezzo di altri, omosessualità e omofobia si intrecciano al caso.
Il principale sospettato sembra essere un insegnante di nuoto ma nei giorni successivi verrà anche lui trovato ucciso barbaramente.
Cercando un legame tra gli omicidi, i due scoprono che entrambe le vittime, insieme ad una terza persona, erano state insieme nell’esercito e per una strana ragione erano state contemporaneamente trasferite altrove a pochi mesi dal congedo.


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



Credits

Regia: Yang Yoon-ho
Sceneggiatura: Han Jeung-ae
Anno: 2007
Durata: 101 minuti
Cast:
Kim Kang-Woo
Kim Min-seon
Lee Soo-kyeong

Immagine inserita










Sottotitoli




Ordina il DVD su

Immagine inserita









Rispondi

 foto princerick 30 Oct 2008

ho sentito dire che il film e` terribile, pero' c'e' quella gnolla pazzesca di hyo-ree!
Rispondi

 foto Siwolae 30 Oct 2008

Visualizza Messaggioprincerick, il Oct 30 2008, 06:05 AM, ha scritto:

ho sentito dire che il film e` terribile, pero' c'e' quella gnolla pazzesca di hyo-ree!
Grazie! :em67:

P.S.: ... gnolla teribbile! :em73:
Rispondi

 foto creep 30 Oct 2008

Visto tempo fa, ma oltre al fatto che sia fighetto non ricordo nulla, lo rivedo al più presto.
Rispondi

 foto stevet1998 30 Oct 2008

Con tutta sincerità a me questo film è piaciuto molto.
Sarà che mi piacciono i thriller e questo quantomeno cerca di essere un pelo più originale di altri :em66:
Messaggio modificato da stevet1998 il 30 October 2008 - 09:58 PM
Rispondi

 foto Psicopatico 01 Nov 2008

L'ho visto quest'estate, non ci ho capito molto ma alcune scene mi sono rimaste impresse.
Rispondi

 foto TomFrost2 02 Nov 2008

La trama mi ispira e poi anche io adoro i film di indagine...
Rispondi

 foto ascione 05 Nov 2008

Ho visto il film ieri sera, grazie ancora per i sottotitoli. La storia, ripensata a posteriori, è accattivante, purtroppo ho trovato elementi di scarsa credibilità (un cambio di sesso talmente 'perfetto' da non dare sospetti fino alla rivelazione) da abbassare la qualità dell'insieme.

Edit di _Benares_: ho messo in bianco la parte spoilerosa, facciamo attenzione. :em41:
Rispondi

 foto stevet1998 08 Nov 2008

Che spoilerata!!! :em66:

Comunque l'unica spiegazione plausibile per la scarsa credibilità è che
il poliziotto non ha mai avuto rapporti sessuali con una donna quindi se la sua prima ragazza è un trans come può accorgersi della differenza non avendo termini di raffronto? :em66:
Rispondi