Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] How to Date with an Otaku Girl

Traduzione: D.D.(i.s.b.)

7 risposte a questa discussione

#1 D.D.(i.s.b.)

    Ciakkista

  • Membro
  • 63 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 March 2011 - 08:13 PM


Immagine inserita

Versione YUKA

Titolo: How to date a Otaku Girl
Titolo originale: Fujoshi Kanojo
Genere: Commedia, Romantico
Regia: Jun Kaneshige
Anno: 2009
Durata: 97 min
Paese: Giappone

Cast
* Shunsuke Daito
* Wakana Matsumoto
* Yuta Furukawa
* Emi
* Mizuho Hata
* Kyoko Ochiai
* Satoshi Hino
* Jun Fukuyama

Trama:
Hinata Suwa, studente universitario, durante uno dei suoi lavori part time si innamora di Shirosaki Yoriko, suo capo, più grande di lui. Ma quando le dichiara il suo amore lei risponde... "sì, ma sono una Fujoshi", Hinata però non sa cosa significhi Fujishi... non sa cosa lo aspetta... XD Ben presto si ritroverà catapultato in un mondo fatto di manga yaoi, cosplay e Buttler's Cafe...

NOTE: FUJOSHI sono le Otaku amanti del genere yaoi.




Mi scuso per l'improvviso post di questo film (che tanto improvviso non è), ma non si sa come, nè perché, nonostante avessi dovuto rilasciare il 30 Marzo (data ottenuta più di 2 mesi fa), il film è stato cancellato dal calendario. Mi è stato detto di postarlo comunque e così ho fatto.
Grazie di tutto.




Allega file  How to date An Otaku Girl_ AW_subITA.rar   21.8K   176 Numero di downloads



Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 10 June 2014 - 06:15 PM


#2 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 March 2011 - 09:17 PM

Grazie :)
Sembra molto divertente. Lo vedrò di sicuro ^^
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#3 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 April 2011 - 12:16 PM

Sono molto curioso a riguardo! Grazie grazie!

Visualizza MessaggioD.D.(i.s.b.), il 31 March 2011 - 08:13 PM, ha scritto:

nonostante avessi dovuto rilasciare il 30 Marzo (data ottenuta più di 2 mesi fa), il film è stato cancellato dal calendario. Mi è stato detto di postarlo comunque e così ho fatto.
Grazie di tutto.

Anche noi dello staff facciamo errori! Comunque non è un gran problema, credo che la visibilità di questa traduzione non sia stata compromessa e adesso ce lo possiamo godere tutti!

Immagine inserita


#4 Momoko

    Cameraman

  • Membro
  • 959 Messaggi:
  • Location:Udine
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 April 2011 - 01:18 PM

m'incuriosisce.
grazie dei subbi

#5 Kta

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1241 Messaggi:
  • Location:ナポリ
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 April 2011 - 12:55 AM

Grazie ^^

#6 Alastor89

    PortaCaffé

  • Membro
  • 3 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 August 2011 - 08:01 AM

Grazie per i sub, davvero un bel film ! E anche molto simpatico, mi ha messo di buonumore vederlo :em15:

Qualche altro film simile da consigliare ? ^^

#7 Lisbeth

    Ciakkista

  • Membro
  • 59 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 March 2012 - 01:44 AM

Ho appena finito di vederlo, è davvero carino, grazie per averlo sottotitolato! :D Anche io voglio un Sebasy come Daito! :em89:

#8 kia021

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 14 May 2016 - 06:16 PM

Vorrei tanto vedere questo film, qualcuno può darmi una mano dove acquistarlo?

Messaggio modificato da fabiojappo il 15 May 2016 - 09:50 AM
attenzione al disclaimer






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi