←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Bingwoo aka Ice Rain

 foto Gacchan 04 Sep 2004

Immagine inserita
Bingwoo aka Ice Rain
(PoLo)



Woo-sung si unisce a Joong-hyun ed a un suo gruppo di amici che sta scalando il Monte Asiaq in Alaska.
Mentre stanno scendendo dalla vetta cadono entrambi e nell’impatto Joong-hyun si ferisce gravemente ad una gamba. Woo-sung e Joong-hyun rimangono quindi isolati in una caverna dove hanno trovato riparo da una tempesta di neve.
Per cercare di restare sveglio, Joong-hyun inizia a raccontare la sua storia. Entrambi scopriranno che incredibilmente al centro delle loro vite c’è sempre stata la stessa donna e che il loro incontro per la scalata del Monte Asiaq non è stato del tutto casuale…

Bingwoo è un film drammatico e una storia d’amore raccontata splendidamente in una cornice davvero suggestiva.
Vi resterà a lungo impressa nella mente la scena madre del film….



Immagine inserita




Immagine inserita




Immagine inserita



Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Release date
January 16, 2004

Regista
KIM Eun-sook

Born in 1969. A graduate from the Korean National University of Arts, Kim is a new director who directed remarkable short films such as Execution, which competed at Cannes Film Festival in 1999, A Well and Sunday. Ice Rain is her feature debut and she will be recorded as the first female director, filmed blockbuster in Korea.

Immagine inserita









Sottotitoli






Ordina il DVD su

Immagine inserita









Rispondi

 foto kikaider 11 Feb 2009

Come mai nessun commento??
Non l'ha visto nessuno?
Rispondi

 foto stevet1998 12 Feb 2009

Io l'ho visto! :em15:

E sono uno dei pochi a cui è piaciuto.

Mi piacerebbe però che lo vedesse qualche doramista.
Rispondi