Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] One Nite in Mongkok

Traduzione di Kar-Wai e Stevet1998

24 risposte a questa discussione

#19 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 04 September 2005 - 10:33 PM

Boh, a me sto film è piaciuto, altro che pittiu e pittiu :em16: Non c'è mai un calo di tensione (forse anche per questo non c'è un approfondimento delle psicologie dei personaggi e dei loro rapporti, che cmq ci sono), nessun cedimento all'ironia più ridicola (e meno male!). A me piace così. Buone anche regia, fotografia e interpretazioni. Forse la Cheung esagera un po' verso la fine, ma tutto sommato fa la sua onesta figura.

Immagine inserita


#20 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 September 2005 - 11:29 PM

Beh, ma il film non è malvagio. Solo che poteva essere veramente molto di più.
Cecilia non la sopporto, è fastidiosa come Zhang Ziyi. Una oca, l'altra pure... Cecilia ha pure la voce roca!

E, per favore, non toccatemi né Love Battlefield, né PTU!! :em16:

PS: ripeto, film sopra la media, ma un pizzico di delusione c'è.

Messaggio modificato da Magse il 04 September 2005 - 11:29 PM


#21 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 30 December 2007 - 03:51 PM

...l'ho appena rivisto. Gran film, altro che cazzi. Certo, non un poliziesco canonico, ma a me è piaciuta soprattutto la situazione di uno contro tutti del bifolco cinese che si trova bene solo con la bifolca compaesana (chi ha detto Comrades?). Danny Wu nella mediocrità come al suo solito, ma qui il mito è Lam Suet.
Mi sorgono due questioni:

-ma Ceciliuzza si è fatta doppiare in questo film? No, perché mi pareva avere una voce più femminile del solito (se chiudo gli occhi e la sento parlare, che so, in King of Comedy o in Running on Karma, giurerei di aver di fronte una tipo scaricatore di porto ultratabagista...)

-ma ho avuto un'allucinazione io oppure chi interpreta il boss Carl (quello che Danny dovrebbe uccidere) è Giovannino To? ...forse devo smetterla con certa roba. Aiutatemi...


:em16:

#22 Unai

    Ciakkista

  • Membro
  • 71 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 December 2007 - 05:50 PM

Citazione

...l'ho appena rivisto. Gran film, altro che cazzi.
ma qui il mito è Lam Suet.

Concordo è un gran film e Lam Suet un mostro di bravura!

Citazione

-ma Ceciliuzza si è fatta doppiare in questo film?


Non è doppiata anche se sembra incredibile per un'attrice di siffatta mediocrità

Citazione

-ma ho avuto un'allucinazione io oppure chi interpreta il boss Carl (quello che Danny dovrebbe uccidere) è Giovannino To? ...forse devo smetterla con certa roba. Aiutatemi...
:em83:

Nel cast non è quotato tra gli interpreti, però gli somiglia davvero molto, magari è lui! :em16:

#23 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 30 December 2007 - 09:46 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Dec 30 2007, 03:51 PM, ha scritto:

-ma ho avuto un'allucinazione io oppure chi interpreta il boss Carl (quello che Danny dovrebbe uccidere) è Giovannino To? ...forse devo smetterla con certa roba. Aiutatemi...
:em16:

...tanto per essere più chiaro:
Immagine inserita
(è il massimo che sono riuscito a ricavare...)


...per Ceciliuzza si vede che le caramelle al miele possono davvero fare miracoli...
:em83:

#24 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 January 2008 - 02:22 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Dec 30 2007, 09:46 PM, ha scritto:

...tanto per essere più chiaro:
Immagine inserita
(è il massimo che sono riuscito a ricavare...)
...per Ceciliuzza si vede che le caramelle al miele possono davvero fare miracoli...
:happy:


CAZZO Presto VADO A RIVEDERMELO!!!! è davvero Giovannino :em41:

P.S Dai povera Ceciliuzza, sempre crudeli con lei, qui è stata brava, era anche nella lista delle mie battone d'annata :em41:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#25 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 01 January 2008 - 03:27 PM

...contrordine, carissimi!

...un uccellino mi ha detto che trattasi di Henry Fong Ping, che in effetti mostra una discreta somiglianza con Giovannino, ma ha qualche capello in più...
:happy:


P.S.: chissà perché Ceciliuzza nei ruoli da bottana viene bene? :em41:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi