Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] 10 Promises To My Dog

Traduzione a cura di Yoona

25 risposte a questa discussione

#19 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 August 2010 - 03:11 AM

in giappone i cani funzionano alla grande.
se vuoi farti i soldi nel cinema, fai un film su un cane e diventerai ricco.
mettici poi una storia commovente e diventi miliardario ^_^
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#20 Yoona

    Ciakkista

  • Membro
  • 57 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 August 2010 - 05:53 AM

Visualizza Messaggiobecatti, il 30 August 2010 - 10:35 PM, ha scritto:

Il film l'ho visto con i sott.li .ass ed erano molto belli di colore rosa.
Il film è stato molto carino e commovente in tante parte, anche se mi chiedo da quando i cani vivono solo 10 anni? Potevano anche dire 15. Mi ha ricordato il mio cane che è morto 3 anni fa ed è vissuto con la mia famiglia fino ai 17 anni. :em41:

Hanno fatto una media, ogni razza vive in media un tot di anni, ad esempio il cane del film che è un Golden Retriever dovrebbe vivere in media 12 anni; ovviamente sono statistiche.
http://knol.google.c...ra_Live_Longest
Che ansia :em41:
Il pastore tedesco vive in media 10 anni, il mio ne ha 12 ed è bello arzillo :em06:

#21 andrea81

    PortaCaffé

  • Membro
  • 3 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 September 2010 - 10:06 PM

Visto, grazie per la traduzione, bellissimo, alla fine ho pianto come una fontana(eh ti pareva):em41:

#22 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 03 October 2010 - 08:33 AM

Ma sbaglio o la ragazzina è la bambina di Una Tomba per le Lucciole?. Mi sembrava di averla già vista e sentito quella voce.

Immagine inserita


#23 Yoona

    Ciakkista

  • Membro
  • 57 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 October 2010 - 01:03 AM

Non ho visto Una Tomba per le Lucciole, però nel cast compare il suo nome, quindi penso sia proprio lei.
A me è piaciuta molto la ragazzina qui, più dell'attrice protagonista che non mi è piaciuta per niente a livello recitativo.

#24 Jigsaw

    Microfonista

  • Banned
  • 147 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 May 2011 - 07:26 PM

Bellissimo film, grazie :em67:
Immagine inserita

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo, ma quando mi parlano di lui e di Hachi, sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato.

Film sottotitolati per Asianworld:
Colic: dek hen pee.

Work in progress: Phoonk (99%), A slit mouthed woman 2 (99%). Spiritual world (99%), Art of the devil 2 (99%)

Altro Cinema: -

Work in progress: Pumpkinhead (99%) , Martin & Julia (99%)

#25 Hikaruno5

    Microfonista

  • Membro
  • 238 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 22 May 2011 - 09:22 AM

Visto. :em12:

Esattamente quello che ci si potrebbe aspettare, una storiella commovente e semitragica (con trovatedi sceneggiatura che viaggiano tra il buono, il banale e il debosciante) con protagonista un cane unltrapuccioso (e iperagitato, chissà che glifacevano ingurgitare) e una ragazzina con un sorriso a 96 denti e una vocina stridula da miss antipatia.

Avrei dato anche sei e mezza, ma il finale con il cane che alza la zampa di plastica prima di esalare l'ultimo respiro, e il matrimonio con tanto di soffiata di vento a presagire la presenza della madre (morta pure lei) è stato troppo.

Cinque e mezza.

Messaggio modificato da Hikaruno5 il 22 May 2011 - 09:22 AM

Immagine inserita

Se ti dicessi che ho scritto questa canzone per te,
mi crederesti?

Sub AW: The love of Siam, Eternal Summer


#26 Jigsaw

    Microfonista

  • Banned
  • 147 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 June 2011 - 04:48 PM

Dire bello è dir poco. Non condivido con chi da un 5,5. Sarebbe sencaso 5,5(X2) :em41:
Immagine inserita

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo, ma quando mi parlano di lui e di Hachi, sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato.

Film sottotitolati per Asianworld:
Colic: dek hen pee.

Work in progress: Phoonk (99%), A slit mouthed woman 2 (99%). Spiritual world (99%), Art of the devil 2 (99%)

Altro Cinema: -

Work in progress: Pumpkinhead (99%) , Martin & Julia (99%)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi