Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Attic Cat

[CONCLUSO] 16/16

76 risposte a questa discussione

#73 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 February 2011 - 02:50 PM

È quello che ci auguriamo tutti.
W LE REVISIONI! :D

Intanto complimenti per aver portato a termine il progetto. ^_^
Aspettiamo la seconda versione allora!
Spero che tu faccia tesoro di quello che hai imparato. =)

#74 Cate_chan

    PortaCaffé

  • Membro
  • 22 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 February 2011 - 03:36 PM

Visualizza Messaggiofuffiu, il 31 January 2011 - 10:13 PM, ha scritto:


Un abbraccio grandissimo e un grazie di cuore alle mie amiche (mi riferisco a voi morganizzate!!XD), che mi hanno supportata e incoraggiata come poche persone possono fare..Immagine inserita
Credo possa bastare, mi sembra quasi una benedizione da prelato!!Immagine inserita

Insomma, Buona Visione a tutte, spero tanto che questo drama non vi deluda!! ^^




p.s. si tratta del mio primo progetto, troverete milioni di errori (ne sono certa), dimenticanze e quant'altro.. ogni consiglio è ben accetto, spero di poter migliorare e di dimostrarlo col prossimo lavoro!! Immagine inserita Aja aja fighting!! (autoincoraggiamento!! XD)


Tesoro grazie per tutto il tuo lavoro!Immagine inserita Supportarti è stato il minimo, grazie a te potremo gustarci questo drama che sono sicura non ci deluderà!!Immagine inserita
Non preoccuparti per gli errori, all'inizio è sempre più difficile, man mano migliorerai sempre più!!
Immagine inserita Aja! Aja! Fighting!!!Immagine inserita
소지섭 사랑해 ♥ 주원 사랑해
♥Eternamente Devota a So Ji Sub♥
Immagine inserita

♥Sofferente.di.JiSubbite&JooWonite.cronica♥

#75 fuffiu

    Ciakkista

  • Membro
  • 53 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 February 2011 - 09:31 PM

Citazione

Tesoro grazie per tutto il tuo lavoro!public/style_emoticons/default/em41.gif Supportarti è stato il minimo, grazie a te potremo gustarci questo drama che sono sicura non ci deluderà!!public/style_emoticons/default/em41.gif
Non preoccuparti per gli errori, all'inizio è sempre più difficile, man mano migliorerai sempre più!!
public/style_emoticons/default/em05.gif Aja! Aja! Fighting!!!public/style_emoticons/default/em72.gif


Grazie mille Cate, per tutto!! Non sai quanto mi abbia aiutata il fatto di avere il tuo sostegno, è stato veramente fondamentale!! :em41:
Il drama è molto carino, una bella commedia romantica ogni tanto non guasta!! XD Io lo considero il papà di molti dei drama che vediamo oggi, e gli attori sono stati fantastici.. ^^
Purtroppo errori ne troverete, spero non tantissimi, comunque passato questo periodo di esami, riprendo in mano tutto per una revisione più accurata!!:em69:
[img]http://http://image.forumfree.it/4/4/7/8/7/4/6/1290632713.jpg[/img]

#76 gioiaraia

    PortaCaffé

  • Membro
  • 5 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 August 2012 - 09:57 PM

ciao e grazie x il bellissimo drama ma ho problemi con il sub 15 verso la fine nn lo capisco + potreste aiutarmi?

#77 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 August 2012 - 11:34 PM

Ciao, ti mando un PM perché non ho ben capito il problema. :)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi