Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The Longest Summer

Traduzione di Magse

41 risposte a questa discussione

#19 Nausicaa

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 14 November 2007 - 07:35 PM

Grazie :em10:
Visto mesi fa dopo Made in Hong Kong. Film denso, si svolge su diversi livelli che si intersecano in modi inaspettati, forse solo un po' troppo lungo, ma racconta tanto, piacevolissima scelta di musiche, grandiosa regia di Fruit Chan :em83:
Bravissimi gli attori :em16:

#20 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 November 2007 - 11:34 AM

...tutto molto vero quello che dite sulla dispersività e la lunghezza eccessiva (soprattutto nella parte centrale) e ci aggiungerei pure che il tono è spinto davvero all'eccesso, ma per Giano Bifronte, questo film ha un finale sconvolgente!
O_o

...all'altezza di Made in HK, se non meglio: voto 8+

#21 koroshiya 1

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1817 Messaggi:
  • Location:qui
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 November 2007 - 02:48 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Nov 16 2007, 11:34 AM, ha scritto:

...all'altezza di Made in HK, se non meglio: voto 8+
:em41: MALEDETTA EDICOLA SBRIGATI CAZZO!!!!!
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever

...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...

#22 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 November 2007 - 03:26 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Nov 16 2007, 11:34 AM, ha scritto:


...all'altezza di Made in HK, se non meglio: voto 8+

cazzo ma non l'hai votato all'award!!! :em15:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#23 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 November 2007 - 03:31 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Nov 16 2007, 03:26 PM, ha scritto:

cazzo ma non l'hai votato all'award!!! :em66:

...beh, Kuni, questo perché c'erano film che per me meritavano di più (e, per inciso, nel mio quartetto non ci sarebbe rientrato Made in HK). Diciamo che si piazza nel gruppone dei quinti con The Ceremony, Sanjuro e Durian Durian...
:em15:

#24 akabi

    Cameraman

  • Membro
  • 758 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 November 2007 - 03:32 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Nov 16 2007, 03:26 PM, ha scritto:

cazzo ma non l'hai votato all'award!!! :em66:
Chissà perché.... :em15:
Subbi per AsianWorld: S Diary
In Work: Biscuit teacher & Star candy
(ep. 2 ---> 90%) --- Love Me Not (70%)
-----------------------------------------------------

Yes, there are two paths you can go by, but in the long run
There's still time to change the road you're on
And it makes me wonder

Discepola del Reverendo Siwo Sacro Fondatore del club Siwospam
W turbo-looveee, W post mono faccina, W panda-pucci-looveee, W suntory, W SPAM!

#25 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 November 2007 - 03:39 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Nov 16 2007, 03:31 PM, ha scritto:

...beh, Kuni, questo perché c'erano film che per me meritavano di più (e, per inciso, nel mio quartetto non ci sarebbe rientrato Made in HK). Diciamo che si piazza nel gruppone dei quinti con The Ceremony, Sanjuro e Durian Durian...
:em15:

:em66:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#26 koroshiya 1

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1817 Messaggi:
  • Location:qui
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 November 2007 - 11:23 PM

Ennesimo capolavoro di un regista che ho imparato ad amare e idolatrare!!! :em07:
127 minuti che scorrono davanti agli occhi con una forza tale d'espressione da lasciare basiti e incantati, un film che è Hong Kong, forse, fra quelli che ho visto, quello che la rappresenta meglio... una città che cambia, che perde la memoria o forse vuole solo dimenticare... questo è Cinema, signori, nient'altro da aggiungere se non WOW :em66: :em21: ... grazie magse per gli ottimi sottotitoli

VOTO: 9 :em83:
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever

...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...

#27 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 November 2007 - 01:14 PM

Visualizza Messaggiokoroshiya 1, il Nov 21 2007, 11:23 PM, ha scritto:

Ennesimo capolavoro di un regista che ho imparato ad amare e idolatrare!!! :em07:
127 minuti che scorrono davanti agli occhi con una forza tale d'espressione da lasciare basiti e incantati, un film che è Hong Kong, forse, fra quelli che ho visto, quello che la rappresenta meglio... una città che cambia, che perde la memoria o forse vuole solo dimenticare... questo è Cinema, signori, nient'altro da aggiungere se non WOW :em16: :em16: ... grazie magse per gli ottimi sottotitoli

VOTO: 9 :em16:

l'hai cacciato solo al terzo posto :em16: Devi essere più drastico nelle tue scelte, capisco che nella tua distorta ottica da serial killer, mancava un po' della truculenza di cui ti nutri, però ricordati del bannerone che indossi in firma :em16: anche questo è un Fruit Chan d'annata! :em31:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi