Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

* * * * * 7 Voti

[RECE][SUB] Gerry

Traduzione di Polpa

39 risposte a questa discussione

#37 bbambo

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 01 November 2009 - 04:44 PM

ciao,
grazie per avermi fatto conoscere questo film meraviglioso..... i sottotitoli non sono sincronizzati con la
versione che ho trovato [per favore, leggi il disclaimer] qualcuno mi sa aiutare???

Messaggio modificato da elgrembiulon il 01 November 2009 - 04:56 PM


#38 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Ĺ, Norge
  • Sesso:

Inviato 01 November 2009 - 04:57 PM

io l'ho visto e rimediato moooolto tempo fa, quindi non saprei che dirti. magari prova a sincronizzarli te con subtitle workshop, non č difficile :em41:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Řyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#39 lazarusg

    Ciakkista

  • Membro
  • 70 Messaggi:
  • Location:Berlin
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 November 2009 - 01:26 PM

Visualizza Messaggiobbambo, il 01 November 2009 - 04:44 PM, ha scritto:

ciao,
grazie per avermi fatto conoscere questo film meraviglioso..... i sottotitoli non sono sincronizzati con la
versione che ho trovato [per favore, leggi il disclaimer] qualcuno mi sa aiutare???

se vuoi c'č questo sito molto semplice da usare, che ti permette di traslare nel tempo di quanto vuoi i sottotitoli (cioč inserire un ritardo o un anticipo)

http://www.subtitles...e-subtitle.html

#40 gracekaos

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 August 2010 - 04:14 PM

Grazie a voi ho trovato finalmente i sottotitoli in italiano di questo meraviglioso film.
Thanks ragazzi.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi