Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Black River

Traduzione di Picchi, revisione di Ronnydaca

17 risposte a questa discussione

#10 Picchi

    Operatore luci

  • Membro
  • 452 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 March 2011 - 12:08 PM

Tatsuya è il mio uomo ideale (la mia firma parla chiaro) :em41: altro che j-poper :em41: e in questo film è proprio come dice Cigno "Tatsuya Nakadai è il bello e dannato perfetto, buca lo schermo."

Grazie a voi ragazzi :em41:

Messaggio modificato da Picchi il 28 March 2011 - 12:09 PM

"猿も木から落ちる" (Anche le scimmie cadono dagli alberi)





Immagine inserita


#11 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2011 - 03:28 PM

Un film bellissimo!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :em28: :em41: :em41: :em25: :em25:

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#12 Mr. Noodles

    Operatore luci

  • Membro
  • 365 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 September 2012 - 02:35 PM

non riesco ad acquistarlo da nessuna parte. qualcuno sa come fare?

#13 Picchi

    Operatore luci

  • Membro
  • 452 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 September 2012 - 05:17 PM

Scusami Mr. Noodles, ma non eri riuscito a comprarlo?
Purtroppo dove mi fornivo io hanno chiuso. Proverò a sincronizzare i sub con un'altra versione del film. Altrimenti ti farò sapere in pm come averlo.

"猿も木から落ちる" (Anche le scimmie cadono dagli alberi)





Immagine inserita


#14 Mr. Noodles

    Operatore luci

  • Membro
  • 365 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 September 2012 - 05:58 PM

Visualizza MessaggioPicchi, il 27 September 2012 - 05:17 PM, ha scritto:

Scusami Mr. Noodles, ma non eri riuscito a comprarlo?
Purtroppo dove mi fornivo io hanno chiuso. Proverò a sincronizzare i sub con un'altra versione del film. Altrimenti ti farò sapere in pm come averlo.

grazie Picchi, mi hai spinto a ricercarlo e l'ho ritrovato in un angolo ben celato del mio archivio -.-

#15 Mr. Noodles

    Operatore luci

  • Membro
  • 365 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 28 September 2012 - 08:10 PM

diciamo che in questa tipologia di film, dove l'impegno civile incontra il codice del genere (melò a tinte fosche piuttosto che noir), hanno fatto meglio altri registi, come Kurosawa, Imamura o successivamente Oshima. bellissima la prima parte, quando Nishida prende casa e si svelano tutti i personaggi ultra-caricati e grotteschi. a Tatsuya Nakadai basta spostarsi gli occhiali da sole per bucare lo schermo

#16 Picchi

    Operatore luci

  • Membro
  • 452 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 October 2012 - 02:30 PM

AVVISO: Siccome il film in questa versione sembra ormai introvabile, non abbiate timore di scrivermi privatamente, vi manderò l'indirizzo di una sconosciuta edicola dove recuperarlo velocemente.

"猿も木から落ちる" (Anche le scimmie cadono dagli alberi)





Immagine inserita


#17 fabiojappo

    Regista

  • Moderatore
  • 4777 Messaggi:
  • Location:Alghero
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 October 2012 - 10:58 AM

Aggiunti sottotitoli sincronizzati per la versione 1.35 (più facilmente recuperabile). Lode alla subber Picchi per l'iniziativa !

#18 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 October 2012 - 07:04 PM

Sia lode a lei!!! Grazie!!!

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi