←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] The Surrogate Woman

 foto elgrembiulon 13 Feb 2007

GRAZIEEEEEEE!!!!! :em63:

so che è facile, ma ormai sto diventando un grande fan di Im Kwon Taek... :em07:


però questo qua è un pò difficile da reperire... :em83:
Rispondi

 foto Dan 13 Feb 2007

AAAA finalmente The Surrogate Woman :em07: :em63:
Rispondi

 foto François Truffaut 13 Feb 2007

Mamma mia! :em87:
E grazie mille! :em83:
Rispondi

 foto paulus35 13 Feb 2007

Che bella proposta! Grazie! :em83:
Rispondi

 foto Monana 13 Feb 2007

Sembra bellissimo, grazie ragazzi :em83:
Rispondi

 foto princerick 14 Feb 2007

Im kwon-taek e' senza dubbio un regista di un altra generazione, e come tale e' forse il regista piu' "coreano" ancora in circolazione
La prima parte del film l'ho trovata assolutamente non esaltante, anzi a dire il vero abbastanza carente, soprattutto sul livello della trama leggermente telefonata, a tratti noiosa. Fortunatamente la seconda parte riesce a riprendersi, diventando piu' interessante, e riuscendo a colpire duro e senza eccessi. La parte finale e' un vero e proprio parto :em66:
In conclusione, un film che di per se non e' esaltante, e' un buon film grazie ai contorni storici ed alle indagini su usi e costumi della mia tanto amata corea, la storia non e' riuscita a coinvolgermi completamente, anche se il finale debbo dire mi ha sorpreso e in un certo senso mi ha tramortito.
Un piccolo appunto ai sub originali inglesi (quelli col cui lo vidi ai tempi): sono pessimi, osceni, frasi con mille sfumature e significati tradotte in maniera che definire scarna sarebbe un eufemismo
Un'altro minimo appuntino, la trama nella rece anche se scarna mi sembra un pochino spoilerosetta ^^

e aggiungo un edit, polpa come mi dissi sotto gli effetti del soju, adesso e' il momento della donna sulla spiaggia!
Messaggio modificato da princerick il 14 February 2007 - 01:37 AM
Rispondi